Vai al contenuto

Sternotherus odoratus, due femmine?


Carotina

Messaggi raccomandati

Premesso che anch'io vedo due code piccole, il dubbio mi sorge per la forma diversa e per la diversità in generale delle due tartarughe. La più grossa, pur misurando un solo cm in più, è molto più massiccia dell'altra.

 

29.jpg

 

coda tartaruga più piccola (9 cm):

30.jpg

 

coda tartaruga più grande (10 cm):

31.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ora recupero una foto della carinatus e apro un annuncio nel mercatino così se qualcuno è interessato allo scambio mi risponde lì e mi arriva la notifica sulla casella mail visto che quì entro poco e niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Era lui si, sapevo che si voleva dare via le sterno quando te lo scrissi, ma poi c'ha ripensato

 

è un gran diciamo infilatore

Il tuo è troppo buono :D, il mio è un vero stallone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è femmina, 8 cm, al massimo con un maschio carinatus o subrubrum, diciamo che mi va bene qualunque cosa si possa fidanzare con le due signore qui sopra anche se ovviamente preferisco un odoratcon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
io vorrei scambiare un odoratus femmina sub adulta con un' altra femmina perchè sono sorelle è o anche 2 maschi

 

Mrael stai riesumando post un po vecchiotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.