Vai al contenuto

sei stata una grande amica..ti volevo molto bene


redo_balordo

Messaggi raccomandati

aveva tre anni...è sempre stata benissimo...in questi giorni pensavo fosse andata in letargo ma la veterinaria l altro ieri mi ha detto che era congiuntivite....l ho curata sempre bene ed era in forze..anche la veterinaria mi ha fatto i complimenti.....le ho fatto le iniezioni e le ho dato la vitamina a....in quattro giorni doveva guarire.....ma ieri sera tornando a casa l ho trovata inerme sul fondo con il suo compagno che le stava affianco spaesato e incerto....l ho presa in mano e lei teneva la bocca aperta e non si muoveva...tutti i suoi muscoli erano molli e non reagivano....le zampe si lasciavano cadere per il proprio peso....non volevo credere che mi aveva lasciato così all'improvviso..stava bene due ore prima...non doveva morire....

la veterinaria ha detto che sicuramente è stato un improvviso problema cardiaco....

addio amica mia...stanotte ho sognato tutti i bei momenti passati insieme...da quando eri poco più grande di una monetina a quando sei diventata grande e fiera con le tue lunghe unghie e il tuo carapace possente..

rimarrai per sempre dentro di me e non ti dimenticherò mai..

ciao amica mia..

Link al commento
Condividi su altri siti


aveva i muscoli molli? guarda che un'ora o due dopo la morte entra il rigor mortis se era molle era ancora viva! forse avrà avuto come detto dalla veterinaia un malore.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
un mio amico pensando che la sua tarta fosse morta la mise in una scatola e la sotterrò in un vaso, dopo 5 6 mesi andò a disotterrare e la tarta era cieca ma ancora viva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.