Vai al contenuto

solitudine?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,avrei bisogno di 1 altro consiglio..la mia ocadia sinensis vive da sola da ben 8 anni..secondo voi ha bisogno di compagnia o ormai si è abituata a star da sola e non gradisce intrusi?:confused:
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente è un guaio, però crescono abbastanza alla svelta.

 

Qua non ne trovo,

Sto cercando due femmine ma, per ora, niente da fare!

 

Dimenticavo, dato che sono erbivore in questo caso è assolutamente indispensabile mettere le lampade UVB, a meno che non prendano il sole direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..lo so purtroppo lo scoperto solo ieri..forse proprio per qsto che in 8 anni è cresciuta pochissimo..è lunga solo 9 cm:Ha tutte le abitudini al contrario:sta di + fuori dall'acqua(la lasciavo libera per la camera),sta praticamente sempre in letargo(da ottobre a fine maggio),e le ho dato solo carne..spero di riuscire a farla crescere meglio cn i vostri consigli!!grazie ancora!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che stava in letargo, come minimo era a 10° di meno rispetto alla temperatura giusta.

 

Anche le mie restano tantissimo all'asciutto, dormono anche sopra le foglie dei bambù invece di restare in acqua come tutte le altre.

 

In più si arrampicano dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.