Vai al contenuto

Tarti e il temporale!


catus

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono una nuova iscritta e con piacere ho scoperto il vostro forum nel quale ho trovato degli utilissimi consigli per occuparmi della mia tartarughina che ho con me da pochi giorni.

Tarti vive in un bel giardinetto di circa 7mq con un recinto di mattoncini (è molto piccola ed è troppo alto per lei per fuggire) e con vari cespugli dove ama rifugiarsi.

Solitamente passa le ore più calde nascosta in un cespuglio di lavanda, ieri però dopo un brutto temporale durato circa mezz'ora la mia tarti è sparita e, con mio gran sollievo, è saltata fuori solo stamattina tutta sporca di terra quando il sole è arrivato.

Ieri l'ho cercata ovunque ma nulla, non è saltata fuori nemmeno per mangiare..

E' possibile che ha causa del brutto tempo si sia nascosta sotto terra?

Subito prima del temporale era tranquilla a riposare nel suo cespuglietto e poi poco dopo ..

 

Grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


possibilissimo...... ognuna fa come preferisce, aòcune vanno sotto la pioggia, altre stanno nella loro tana e guardano fuori, altre si nascondono!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.