Vai al contenuto

info bagnetto tarte


vidal1986

Messaggi raccomandati

Ho letto da qualche parte che va fatto fare il bagno alle tarte! Ma come?? Potete darmi delucidazioni in merito?? Oggi ho appena fatto di Tristano (hors con problema occhio) un tenero "biscottino" ^^
Link al commento
Condividi su altri siti


In genere basta che lasci a disposizione un sottovaso o qualcosa di simile e loro si arrangiano... l'imortante è che loro alzando la testa riescano a rimanere fuori dall'acqua... per pulire gli occhi alle tarta puoi immergerle ripetutamente in acqua, facendo delle pause per permettergli di respirare, quando vedi che non ne possono più fermati (magari anche un po' prima)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi io l'ho immerso 6-7 volte a intervalli regolari... mi sembrava attonito forse, ma non ha dato segni di star male. Per il bagnetto credevo qualcosa di complesso, tipo lavarle "a pezzi", se mi dici che basta il classico sottovaso è già fatto allora... in effetti Tristano lo fa spesso, con la conseguenza che l'acqua è sempre sporca di terra
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.