Vai al contenuto

Consiglio...


Alessandra800

Messaggi raccomandati

Ho una trachemys scripta scripta di un anno...è lunga circa 14 centimetri e per ora sta in una tartarughiera da 80...

Vorrei comprare un altra tartarughina...sempre una trachemys...cosa mi consigliate?posso metterla insime a quella ke gia ho? oppure stavo pensando dato ke ho ancora la vecchia tartarughiera da 40 di metterla li e aspettare che diventi + grande per poi metterle insieme...cosa mi consigliate?

 

http://img206.imageshack.us/img206/8599/2109071027sq1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mettere insieme Trachemys di tagie diverse è sempre un rischio.

C'è anche la possibilità che si ignorino, ma se non si verificasse la piccolina sarebbe spacciata. Ma se la grande è femmina è meno probabile che ciò accada.

 

Per andare sul sicuro è meglio se usi una seconda vasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere insieme Trachemys di tagie diverse è sempre un rischio.

C'è anche la possibilità che si ignorino, ma se non si verificasse la piccolina sarebbe spacciata. Ma se la grande è femmina è meno probabile che ciò accada.

 

Per andare sul sicuro è meglio se usi una seconda vasca.

 

Ops ho sbagliato anche la sezione per il post:confus:

 

Ma se la faccio crescere un pochino e poi le metto insieme è cmq un rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio c'è sempre, purtroppo è il guaio delle Trachemys, fanno "scherzi" pesanti a qualunque cosa si trovi nell'acquario.

Aspetta qualche mese, poi prova a metterle insieme controllandole costantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio c'è sempre, purtroppo è il guaio delle Trachemys, fanno "scherzi" pesanti a qualunque cosa si trovi nell'acquario.

Aspetta qualche mese, poi prova a metterle insieme controllandole costantemente.

 

Ok proverò cosi :smile2: speriamo bene :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.