Vai al contenuto

Perche' sono morte????


Masly

Messaggi raccomandati

Scusate ma vorrei sapere se questa cosa e' successa a qualcuno...

Ho...anzi avevo due tartarughe una aveva un funghetto ma era praticamente guarita (sotto controllo veterinario) e l altra aveva comunque fatto un trattamento anti contagio.Erano arzille,fuori un po' al sole un po' all'ombra.Controllate praticamente ogni 20 min.Vado fuori e sono IMMOBILI ENTRAMBE DA CIRCA DUE ORE e non puo' essere stato me il fungo ne un colpo di calore.Solo che e' successo ad entrambe e contemporaneamemte.

Ho chiato ben die veterinari e nessuno dei due se lo spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se le tocchi reagiscono?

 

Beh ragazzi se non avessi gia' provato a punzecchiarle per vedere se reagivamo parlerei di morte secondo voi??

Basking?Quando lo fanno si allungano per esporre piu' pelle al sole mentre entrambe erano con testa e coda ritirata e zampette penzolanti.Tutto questo ad entrambe in 20 min e non era un colpo di calore perche' non era caldissimo ed erano all ombra.

Comunque ho provato a metterle in acqua ed una non reagisce ma sta sul fondo mentre l altra proprio galleggia stando storta.RIPETO...20 MIN PRIMA NON DAVANO NESSUN SEGNO DI MALESSERE ED AVEVANO PAPPATO DI GUSTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi se non avessi gia' provato a punzecchiarle per vedere se reagivamo parlerei di morte secondo voi??

Basking?Quando lo fanno si allungano per esporre piu' pelle al sole mentre entrambe erano con testa e coda ritirata e zampette penzolanti.Tutto questo ad entrambe in 20 min e non era un colpo di calore perche' non era caldissimo ed erano all ombra.

Comunque ho provato a metterle in acqua ed una non reagisce ma sta sul fondo mentre l altra proprio galleggia stando storta.RIPETO...20 MIN PRIMA NON DAVANO NESSUN SEGNO DI MALESSERE ED AVEVANO PAPPATO DI GUSTO

 

Cosa hai dato da mangiare?

 

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è fedele alla sezione postata, sono trachemys :D, comunque non muoiono da un giorno all'altro così (tranne in alcuni casi), se son morte probabilmente covavano qualcosa, comunque l'unico modo per saperlo al 100% è l'autopsia, nel frattempo devi darci informazioni in più
Link al commento
Condividi su altri siti

Autopsia in corso. Avevano mangiato latterini e radicchio rosso.

Un po' di informazioni in più?E' tutto quello che so.

Ok avrebbero potuto covare qualcosa ma io non penso che qualsiasi cosa fosse due individui diversi hanno la stessa reazione nel giro di 20 min

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.