Vai al contenuto

Vi sembra Grassa ???


Uale

Messaggi raccomandati


comunque non sembra grasso puoi fare una foto dal sotto?

 

cosi si capisce meglio di cosa si tratta davanti non sembra grassa quindi meglio approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acquario piu grande (130 cm) è in preparazione...

lei nuota abbastanza non in questo periodo di "letargo" ma anche ieri sera si è fatta la sua nuotatina...

 

pallet, camole, insetti è quello che mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mangia ogni due giorni ora...

ho smesso le camole da un po...

ora provo anche con verdura ma non è che ne va matta...

 

VOLEVO DIRVI UN GRAZIE ENORME PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia femmina ha gli stessi rigonfiamenti anche ora che è più di 2 mesi che non mangia(causa letargo).

siccome i miei 2 maschietti non ce l'hanno mai avuti e hanno sempre mangiato le stesse cose, penso che forse è normale per le femmine avere un pò di abbondanza nella parte addominale, magari per motivi legati al loro dimorfismo sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora con quelle foto si vede che è grasso prova a fargli mangiare come ha detto pminotti pesce soprattutto trota e latterini.......

 

x paolo 61 anche io noto nelle mie emydura che la femmina è più in forma dei maschietti anceh perchè lei non si fà preoccupazioni sul cibo lei mangia quello che trova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, passero a una dieta ricca di pesce che al momento mangiano solo la sua mamma e il suo papà, cioè io e mio marito...

 

vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...

ieri ho cucinato una bella trota salmonata... ma non sapevo se cotta potevo darla a Tarty .... quindi me la son mangiata io eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai il pesce puliscilo tu e gira le interiora, specie il fegato, alle tarte.

 

Se la tarta è molto grassa falla muovere e dalle da amngiare ogni 2 o tre giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pultroppo è molto grassa..non per colpa mia pero... di solito le do da mangiare ogni 2 giorni ma è da piu di un anno che va avanti cosi..provo a fare ogni 3..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.