Vai al contenuto

Allevare le Geochelone Elegans


marilena

Messaggi raccomandati

Grazie ad un link postato da uno degli utenti del portale,sono riuscita a trovare le Geochelone Elegans diciamo nelle mie vicinanze...

Sono provviste di documenti ecc ecc...

 

ora mi servirebbe sapere tutto di loro...

 

da come allevarle,a cosa mangiano,a come tenerle,cosa dovrei fare per quanto riguarda i documenti,e se volessi regalarle?

 

tutto in poche parole

 

 

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per l'allevamento ...beh!..in bocca al lupo...insieme alle pixis è la più difficile...e dispendiosa...basta citare un capoverso della Avanzi: "Il mantenimento in terrario è poco indicato ed è senzaltro preferibile costruire UN LARGO RECINTO IN UNA STANZA RISCALDATA AD ALMENO 24°. E' INDISPENSABILE l'uso di una lampada A SPETTRO COMPLETO (UVA) e, preferibilimente, ANCHE a emissione UVB, oltre a un faretto riscaldante per creare un punto di caldo di circa 38°"....e questo SOLO per l'inverno...senza parlare dei rifugi riscaldati ALL'APERTO per quando è estate ma la temperatura scende la notte...
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio che scrivi nella sezione della normativa...ma poi lo sai che delle hh me lo avevi detto tu come si fa a portarle dalla svizzera all'italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato l'ufficio per togliermi i dubbi. Fai lo stesso...4 min di chiamata e risolvi per certo tutto quanto riguardi la normativa del tuo Stato..che qui nessuno può sapere con precisione.
Link al commento
Condividi su altri siti

...TELEFONA E FATTI SPIEGARE!...come se uno chiedesse qui il trattamento del divieto di sosta nel Benelux...(?)

 

Chiama gli svizzerotti e fatti spiegare...di certo saranno precisi!!!!!!..anzi..avresti dovuto farlo (assieme all'allestimento della stanza terrario...)...prima di acquistarle dato che per di + le vuoi pure regalare in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

..anzi..avresti dovuto farlo (assieme all'allestimento della stanza terrario...)...prima di acquistarle dato che per di + le vuoi pure regalare in Italia.

 

 

ehm...

 

non ho mai detto di averle GIÀ comprate :eek4wd:

 

 

dove lo hai letto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.