Vai al contenuto

mia ragazza terrorizzata dalla tarta.......


Canepazzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ieri sera ho portato a casa due piccoli guppy, da premettere che ho una scripta scripta da 7 anni.

Volevo utopicamente provare la convivenza tra pesci e tarte, alcuni ci riescono, altri meno cmq preso dalla curiosità ho provato anche io.

Ho messo la busta dove il negoziante mi ha dato i guppy per farli ambientare, ho visto che la tracheys stava già cercando di addentare addirittura la busta(.....andiamo bene ho pensato.....).

Dopo un quarto d'ora mi sono deciso e ho liberato i pesci......intanto non avevo visto la mia ragazza che dietro seguiva tutta la scena.....

appena messi i pesci dentro, uno dei due non ha avuto neanche il tempo di fare il primo giro completo della vasca , la trachemys si è fiondata su di lui e con un solo morso l'ha tranciato in 2....

non vi dico la faccia della mia ragazza che mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte della tartaruga, che prima di allora conosceva come tranquillo e pacifico essere vivente......, ha iniziato a urlarmi di tutto, perfino crudele assassino.....:baffled5wh:

 

Solo dopo un ora di accesa discussione sono più o meno riuscito a calmarla,

ma il risultato che ho ottenuto è farle venire il terrore della tartaruga.....

 

 

 

Cosa ne pensate?

 

 

p.s. scusate la lungaggine

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Digli amore: è vero sono assassino...quando nn ci sei nutro le tartarughe di cadaveri umani...LA PROSSIMA SEI TU....

WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (risata da cattivo malvagio dei film):yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dì alla tua ragazza che se le piace il panino col prosciutto è la stessa cosa...mangai sempre un essere che viene sgozzato crudelmente!

 

 

Straquoto! :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

dille anche che lei non è delle stesse dimensioni del pesce, quindi non dovrebbe correre rischi con la tarta. a meno che tu non ti sia sbagliato e per tutti questi anni abbia curato un'azzannatrice invece che una trachemys...
Link al commento
Condividi su altri siti

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dì alla tua ragazza che se le piace il panino col prosciutto è la stessa cosa...mangai sempre un essere che viene sgozzato crudelmente!

 

 

si è vero...ieri per calmarla le facevo esempi come il tuo..... del tipo che le donne amano la pelliccia ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sapevi quello che sarebbe successo, lei no. Avresti dovuto dirle che quello che hai portato a casa era il pranzo e non animali domestici. Noi umani siamo creature strane- mangiamo carne ma i nostri animaletti hanno l’assoluta immunità. Mangiamo carne ma preferiamo non sporcarci le mani e mangiamo animali uccisi dagli altri. Reazione normalissima- stava osservando l`inserimento di pesciolini nell`acquario e all'improvviso sono stati mangiati vivi. Modificato da Elfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerezza sembra love bugs! :laugh8kb:

 

Anche a me a volte, fa impressione vedere mangiare la tarta. Ma è un rettile e quando mangia, mangia da rettile!!!

spero per te che la tua ragazza capisca ..................

 

ciao ciao:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando starò in india vi farò sapere come è andata con il collo del primo pollo...perchè al massismo tye li vendono vivi... si vedrà :D pensa che enserebbe di me latua ragazza :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo inserito 6 guppy,oggi ne sono rimasti 4...:shocked7fl:,il primo pesciolino l'aveva inseguito per tutto l'acquario,alla fine la catturato poi..GNAM..addio pesciolino:sorry8bj:.Per fortuna la uga mangia solo i pesci minuscoli,quelli grandi non li degna di uno sguardo,ma che scena però,sembrava un film horror.

P.s Mia madre che era venuta a trovarmi a visto la scena,a subito urlato alla uga "Cattiva Tarta"!!ecco che faccia che faceva: :rant:..:pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo inserito 6 guppy,oggi ne sono rimasti 4...:shocked7fl:,il primo pesciolino l'aveva inseguito per tutto l'acquario,alla fine la catturato poi..GNAM..addio pesciolino:sorry8bj:.Per fortuna la uga mangia solo i pesci minuscoli,quelli grandi non li degna di uno sguardo,ma che scena però,sembrava un film horror.

P.s Mia madre che era venuta a trovarmi ha visto la scena,a subito urlato alla uga "Cattiva Tarta"!!ecco che faccia che faceva: :rant:..:pound:

Scusate per gli errori,ma stavo scrivendo velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è se ti preoccupi di più il fatto che la tua ragazza possa iniziare a detestarti (verosimile e comprensibile da parte di una persona che non lo farebbe mai) o che lei abbia paura della tarta: faccenda molto meno comprensibile se, come dicevo prima, si tratta solo di una trachemys. non è che sta cercando una scusa per lasciarti gradualmente e vuole limitare la presenza in casa tua? :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn voglio assolutamente mancare di sensibilità nei tuoi confronti nè tantomeno in quelli della tua ragazza..... Ma me so ammazzata dalle risate a legge il post! Ho immaginato la scena e la mascella mi è partita da sola....:pound:

 

Cmqe tornando al problema effettivamente potevi avvertirla dell'eventualità, detto questo dille che sono animali che conservano un forte istinto, in natura sono anche peggio, è una semplice catena alimentare, purtroppo nn è niente di bello da vedere x chi è sensibile,ma ringraziando il cielo almeno le tartarughe nn siamo ancora riusciti a snaturarle!!!!!

Il terrore nei confronti della bestiola è comprensibile ma se la conosce da anni nn sarà un semplice episodio a farle cambiare idea, con il tempo probabilmente passerà

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu l'hai fatto in buona fede, volevi solo testare la convivenza!!!

dai mica è grave, io vado a casa di mia sorella a prendermi gli avannotti di platy e guppy e li do alle mie tarte, ma è normale, cè gente che alleva guppy solo per cibare altri pesci o altri rettili!

in fin dei conti siamo tutti un po' assassini...

Link al commento
Condividi su altri siti

""non è che sta cercando una scusa per lasciarti gradualmente e vuole limitare la presenza in casa tua? :-)""

 

 

no dai, ora è tranquillissima....lei è rimasta spiazzatissima dalla reazione della tarta con il pesce, per questo forse ha reagito in quel modo....e poi vedere un pesce che tenta in tutti i modi di fuggire ma inevitabilmente viene divorato può turbare piu di una persona o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, rimarrei turbato anche io... per quello non ho mai dato cibo vivo alla mia padella. io che lascio che i bruchi mi distruggano le piante sul balcone...

solo che non riesco a comprendere questa paura della tarta... se avessi scritto che inizia a detestare sia te che lei avrei compreso. penserei giusto che siamo noi quelli razionali e quindi che dovrebbe prendersela solo con te :-)

forse lei non ne ha paura come hai scritto, ma non la vede più come un esserino tenero e indifeso come invece poteva succedere prima che tu mandassi il pescetto a morire... e anche qui la metto sul ridere, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, rimarrei turbato anche io... per quello non ho mai dato cibo vivo alla mia padella. io che lascio che i bruchi mi distruggano le piante sul balcone...

solo che non riesco a comprendere questa paura della tarta... se avessi scritto che inizia a detestare sia te che lei avrei compreso. penserei giusto che siamo noi quelli razionali e quindi che dovrebbe prendersela solo con te :-)

forse lei non ne ha paura come hai scritto, ma non la vede più come un esserino tenero e indifeso come invece poteva succedere prima che tu mandassi il pescetto a morire... e anche qui la metto sul ridere, dai.

 

 

non lo so, forse la paura è data dal fatto che conosceva un animale docilissimo fino al giorno prima....invece ora ha capito che è molto aggressiva e addirittura capace di uccidere....

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked7fl:

Ciao a tutti. Ieri sera ho portato a casa due piccoli guppy, da premettere che ho una scripta scripta da 7 anni.

Volevo utopicamente provare la convivenza tra pesci e tarte, alcuni ci riescono, altri meno cmq preso dalla curiosità ho provato anche io.

Ho messo la busta dove il negoziante mi ha dato i guppy per farli ambientare, ho visto che la tracheys stava già cercando di addentare addirittura la busta(.....andiamo bene ho pensato.....).

Dopo un quarto d'ora mi sono deciso e ho liberato i pesci......intanto non avevo visto la mia ragazza che dietro seguiva tutta la scena.....

appena messi i pesci dentro, uno dei due non ha avuto neanche il tempo di fare il primo giro completo della vasca , la trachemys si è fiondata su di lui e con un solo morso l'ha tranciato in 2....

non vi dico la faccia della mia ragazza che mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte della tartaruga, che prima di allora conosceva come tranquillo e pacifico essere vivente......, ha iniziato a urlarmi di tutto, perfino crudele assassino.....:baffled5wh:

 

Solo dopo un ora di accesa discussione sono più o meno riuscito a calmarla,

ma il risultato che ho ottenuto è farle venire il terrore della tartaruga.....

 

 

 

Cosa ne pensate?

 

 

p.s. scusate la lungaggine

avrei reagito così anke io..:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn è mai capitato d presenziare ad 1cosa del genere.....xò ne sarei curioso....!!!nn credo ke mi lasci impressionare.....alla fine è + ke normale ke si comporti così!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.