Vai al contenuto

Wattaggio lampada uvb


gatosa

Messaggi raccomandati


Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi aiuto per un dubbio sulle mie tartarughe .

Mi hanno regalato 2 tarta (hh) nate a settembre e le ho da 2 settimane ho costruito un terrario

1, 40×60 allestito con terra e prato vero e ho montato uno spot a luce bianca da 75w e una lampada reptil UVB 100 ; come temperatura ho 34º nella zona calda e 24º nella zona fredda le tarta mangiano e scorazzano per tutto il terrario

Ma da due giorni una delle due si sotterra e dorme molto piu dell altra e lo fa nell punto piu caldo sotto lo spot si sotterra completamente e sopra ci si mette l'altra tarta come se gli impedesse di uscire il primo giorno lo lasciata dormire dal pomeriggio fino al pomeriggio del giorno dopo poi preoccupato lo tirata fuori e come se niente fosse a mangiato anzi divorato un intera foglia di radicchio e poi come se niente fosse scorazza beatamente insieme a l'altra poi pisolino e si risotterra di nuovo .

La mia domanda è la devo lasciare cosi e vedere quanto dorme oppure la devo tirare fuori? la temperatura del terrario e troppo allta per il letargo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.