Vai al contenuto

Morta la Geochelone sulcata


Riccardo

Messaggi raccomandati

  • Administrators

Do da mangiare alla mia baby Geochelone Sulcata, mi metto sul pc, poco fa non la sento più grattare sulla teca così mi giro e che vedo…. la trovo stecchita!!!!!!!

Maddaiiiiiiiiiiiiii Credo sia morta soffocata visto che è tutta gonfia, ha la testa tutta fuori e fino a due minuti prima staba bene! Mi disiace parecchio!

Guardate quanto era bella!

 

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

a_308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


RicK? La mia bimba? Morta? Non ci posso credere e io che le avevo fatto tutte le coccoline del mondo, che mi ero anche fatta immortalare al Tartabeach con lei vicino alla mia facciona!!!!!!!!! Povera!!!!!, prova a farle subito un bagno caldo.... forse aveva freddo e ha avuto una congestione! non abbiamo delle grandi temperature in questo periodo....

Non dirmi che è morta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Il bagnio caldo non glie lo poso più fare visto che da ieri è nella pattumiera! :)

 

Stava in casa con il tappetino riscaldante quindi non si congestionata!

 

Poverina però proprio una brutta morte morire soffocata!!!!

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di buttarla via hai provato a tirare fuori la roba dalla bocca con delle pinzette?????

Io avrei provato anche a soffiarle in bocca per vedere se andava giù qualcosa. Ad ogni modo un po' di pressioni sul piastrone hai provato? molte volte conta, se hanno qualcosa e tu premi sul piastrone o viene fuori o va dentro di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

La data del forum non va bene (ottimo ho scoperto un'altro errore!!!!)! Il post l'ho scritto ieri sera (o questa mattina che dir si voglia) verso le 01:00!

La tartarugha era proprio stecchita. Testa e zampe completamente fuori!

Se ti devo dire la verità mi ha fatto anche abbastanza senso per questo l'ho toccata il meno possibile! Figuriamoci se gli andavo a guardare che aveva dentro la bocca! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto!! potresti farle fare un esame anatomopatologico, certo e' piu' una curiosita che altro, magari ti puo' dare qualche info in piu' sulla morte, anche se non e' una cosa sicura speialmente se la morrte e' stata accidentale, saluti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si mi sarebbe piaciuto farlgi fare un'autopsia ma non si può per due motivi:

 

1° Ormai è nella discarica!

2° Tanto non avevo i soldi!

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,

mi dispiace proprio, me la ricordo bene la tua sulcatina! E dire che ti avevo detto pure che eri matto a prenderla ...... :-)

A volte i nostri animali ci fanno davvero delle brutte sorprese.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.