Vai al contenuto

Nuovo prodotto per rettili erbivori


pminotti

Messaggi raccomandati

Cercando di non fare pubblicità

 

Ho trovato un nuovo alimento in pellets.

 

E della Friskies e si chiama "Optimal Reptiles".

 

Assomiglia ai solito pellets ma è a base vegetale e lo indicano per tartarughe terrestri e Iguane.

 

Credo che possa essere una buona alternativa anche per le poche spscie di Tartarughe acquatiche erbivore, come le Ocadie Sinensis.

 

Come composizione da :

 

Sottoprodotti di origine vegetale, alghe, ortaggi, pesci e sottoprodotti dei pesci, lieviti (1%) Vitamina A 30000 Ul/kg D3 1500 Ul/kg E3 30 mg/kg C stabilizzata 550 mg/kg.

 

 

Sicuramente meglio dei soliti pellets a base di pesce e con buona integrazione di vitamine.

 

Le mie Ocadie li apprezzano abbastanza, mentre avevano rifiutato i bocconi per tartarughe terrestri della Tetra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Io credo che i prodotti erbivori debbano anche essere integrati alle acquatiche carnivore in quanto un pò di vegetali non fanno mai male! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-(

mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland???

ciao grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-(

mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland???

ciao grazie mille

 

Ciao,prova a guardare nei supermercati,io l'ho trovato proprio li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come composizione da :

 

Sottoprodotti di origine vegetale, alghe, ortaggi, pesci e sottoprodotti dei pesci, lieviti (1%) Vitamina A 30000 Ul/kg D3 1500 Ul/kg E3 30 mg/kg C stabilizzata 550 mg/kg.

 

 

non riesco a trovare la scheda. Quanto da' di proteine?

Link al commento
Condividi su altri siti

help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-(

mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland???

ciao grazie mille

 

e' una terrestre? cosa e' abituata a mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.