Vai al contenuto

Ho cambiato posizione:(


Messaggi raccomandati

Ieri la mia tartaruga ha deposto 4 uova.L'ho guardata per 2 ore ed ho anche fatto delle foto:laugh8kb: .Poi però sono dovuta uscire e sono tornata verso le 5 e mezza.Il mio primo pensiero è stato di andare a controllare tutto...

Scavando ho trovato 4 uova tutte in verticale (come quelle di gallina che vendono nelle confezioni al supermercato) e pensando di poterlo fare entro le prime 48 ore le ho girate e messe "coricate".

DITEMI CHE NON HO COMBINATO UN DISASTRO....:sad9cd:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando avevo avuto il mio primo famosissimo uovo,ricordo mi dissero che nelle prime 48 ore si poteva girare...

 

se non ho capito male,dalla deposizione a che le hai prese non sono passate più di un paio di ore

 

"spero" non faccia nulla

 

 

"credo" non faccia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono incredibilmente imbranata....Non ne combino una giusta:(

Ci tengo così tanto a queste ovette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non penso sia successo nulla :) adesso rilassati...

 

Se non erro tra 10 giorni si dovrebbero intravvedere i vasi sanguigni o la sagoma dell'embrione.

 

Per consolarti ti cito la famosa storia di Dory che trasporto un ovetto nel reggiseno :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...Mah, speriamo bene!Potesse servire a salvarle le terrei volentieri nel reggiseno(troverebbero molto spazio, io non sono prosperosa:))
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai fatto questo per poi sistemare le uova in incubatrice?,,mica hai cambiato loro posizione lasciandole nella terra, sarebbe stato inutile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le ho messe in incubatrice....Ho letto dei links in cui dicono di non rigirarle perchè l'embrione si rivolterebbe di conseguenza e rischierebbe di soffocare....ma dopo 6 ore l'embrione non c'è, giusto?Ci può essere solo un piccolo tuorlo credo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le ho messe in incubatrice....Ho letto dei links in cui dicono di non rigirarle perchè l'embrione si rivolterebbe di conseguenza e rischierebbe di soffocare....ma dopo 6 ore l'embrione non c'è, giusto?Ci può essere solo un piccolo tuorlo credo...

 

ma poi tu non le hai per niente rivoltate, le hai solo poggiate in modo orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Tutto ok....Oggi ho visto su 3 delle 4 uova delle macchie scure con la speratura.Credo sia un buon segno!!!!Grazie a tutti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.