Vai al contenuto

Miao o Bau???? Che mi consigliate???!!!!


Kia

Gatto o cane  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Gatto o cane

    • Gatto
      5
    • Cane
      10


Messaggi raccomandati

Allora finalmente dopo tanti anni trovero un amico a quattro zampe!!!

Devo decidere fra il gatto o il cane e a me piacciono tutti ( un pò di più il cane).

Ma resto comunque indecisa!!!! Mi aiutate????!!!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

kia...il cane!

i barboncini sono la razza più intelligente e sono famosi per la loro spiccata tendenza a voler giocare con i bambini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in cuor tuo abbia già risposto, :)

Hai espresso una preferenza per il cane.

A me piacciono entrambi, e sono molto diversi, forse preferisco di più il gatto ;)

Un solo consiglio: adottalo dal canile, e gli risparmi l'ergastolo a vita!

Sarebbe molto bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente pupa!

pero' devi anche ricordarti che alla sera tardi bisogna portarlo fuori, cosi' come alla mattina presto e naturalmente durante il gg.

il gatto invece ha la sua lettiera.

 

valuta tu i vantaggi/ svantaggi del caso e prendi la tua decisione

 

anche x il gatto se sceglierai lui è meglio se lo prendi da un gattile anche se nn so se sara' facile oppure da una cucciolata fresca fresca.

se lo vuoi di razza consiglio i persiani sono molto tranquilli e socievoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in cuor tuo abbia già risposto, :)

Hai espresso una preferenza per il cane.

A me piacciono entrambi, e sono molto diversi, forse preferisco di più il gatto ;)

Un solo consiglio: adottalo dal canile, e gli risparmi l'ergastolo a vita!

Sarebbe molto bello.....

quoto in pieno pupa

 

e se scegli il gatto vai al gattile.

 

comuque prima di prenderlo in qualsiasi parte fai un giro nei canili ti garantisco che ne esci sicuramente con un cane

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti canili gestiti da privati che si sbattono molto per prendere animali maltrattati. il miosecondo cane lo ho preso li .

se lo prendi da un canile privato non pensare al risparmio gli farai un bel regalo prendendolo e facendo una generosa offerta (pensa che fanno tutte le vaccinazioni a carico loro se lo prendi piccolo.)

cmq io adoro i corgi ma per il resto ho avuto un norfolk terrier (che riposi in pace) e ora ho un bedlington (o come cavolo si scrive ) ed un segugio italiano. devi vedere come giocano!!! se hai un bel giardino e hai posibilita' economiche prenderne 2 un maschioed una femmina sterilizzati fai un regalo anche a loro se no basta il tuo affetto !

saranno per sempre la tua ombra.

certo se gli dai tu il cibo e li porti fuori mentre se giochi e basta non e' detto che tireputino il loro padrone. (io non sono il padrone sono di mia sorella)

p.s. naturalmente voto cane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo consiglio: adottalo dal canile

 

Quoto Pupa.....Kia io prima di darti un consiglio ti kiederei.....hai un bel giardino o abiti in appartamento? Se la prima ke ho detto OK per il cane ma se è giusta la seconda pensa ad un bel gattone ke del giardino se ne infischia preferirà senz'altro il divano, come il mio dopotutto. Io amo senza dubbio più i cani ma non avendo un gran giardino e volendo andare in ferie tranquillo senza la pena di lasciarlo in pensione ho optato per il gatto. E poi a quelli ke dicono ke i gatti sono str....i e non si fanno fare quello ke si fanno fare i cani:

http://img472.imageshack.us/img472/3465/aaaa00038gg.th.jpg

Vi presento Tristan in versione Natale 2005.:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pupa.....Kia io prima di darti un consiglio ti kiederei.....hai un bel giardino o abiti in appartamento? Se la prima ke ho detto OK per il cane ma se è giusta la seconda pensa ad un bel gattone ke del giardino se ne infischia preferirà senz'altro il divano, come il mio dopotutto. Io amo senza dubbio più i cani ma non avendo un gran giardino e volendo andare in ferie tranquillo senza la pena di lasciarlo in pensione ho optato per il gatto. E poi a quelli ke dicono ke i gatti sono str....i e non si fanno fare quello ke si fanno fare i cani:

www.tartaportal.it

Vi presento Tristan in versione Natale 2005.:laugh8kb:

 

 

Io come giardino avrò un km almeno .... ( il cane si troverebbe beniccimo)

Poi ho un sacco di persone a cui affidarlo se vado in vacanza fuori: per 9il mare non è un problema : è a due passi!!!!

Avevo poi già pensato di adottare il cane o il gatto in un canile perchè sono loro che hanno più bisogno.

Anche a me tentava il gatto ma preferisco di gran lunga il cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come giardino avrò un km almeno .... ( il cane si troverebbe beniccimo)

 

Un Km!!!! :shocked7fl: e ke aspetti corri al canile :yes4lo: e sono sicuro ke trovi il cucciolone x te!!!! :yes4lo: AHO tienici informati :nerd6bs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ma i miei non lo vogliono grande anke se io per un siberian husky impazzirei!!!!!

Il cane dovrebbe arrivare verso il mio compleanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo di taglia media(così trovi una via di mezzo...)

Io avevo un boxer dolcissimo, i cani grandi non è detto siano aggressivi!Tutto dipende dal padrone....I boxer sono i più giocherelloni;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto parecchi cani, sia di razza piccola, che media, che grande.

Visto che le taglie medie e grandi sono difficili da adottare, perchè ormai tutti hanno mini appartamenti e cercano il cane nano, io adotterei i grandi :)

In canile è difficile che trovi razze pure, per la maggior parte sono meticci, ma sono stupendi ugualmente. Quando li vedi te ne innamori, non ci pensi più a quale sia la sua razza!

Visto che hai spazio sarebbe bello allevane due insieme :)

Sui canili privati ho molte riserve..., io sono nel settore del volontariato per cani e gatti, e ti dico che quasi tutti i privati, che prendono una marea di soldi dai comuni per tenere i randagi, sono dei grossi stronzi che li tengono malissimo e lo fanno solo per lucro.

Quelli che si sbattono di più siamo noi Associazioni no profit (onlus), che facciamo veri miracoli senza ricevere mai soldi!!!

Comunque adottare da loro è un bene, così almeno uno o due glieli strappi via....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto parecchi cani, sia di razza piccola, che media, che grande.

Visto che le taglie medie e grandi sono difficili da adottare, perchè ormai tutti hanno mini appartamenti e cercano il cane nano, io adotterei i grandi :)

In canile è difficile che trovi razze pure, per la maggior parte sono meticci, ma sono stupendi ugualmente. Quando li vedi te ne innamori, non ci pensi più a quale sia la sua razza!

Visto che hai spazio sarebbe bello allevane due insieme :)

Sui canili privati ho molte riserve..., io sono nel settore del volontariato per cani e gatti, e ti dico che quasi tutti i privati, che prendono una marea di soldi dai comuni per tenere i randagi, sono dei grossi stronzi che li tengono malissimo e lo fanno solo per lucro.

Quelli che si sbattono di più siamo noi Associazioni no profit (onlus), che facciamo veri miracoli senza ricevere mai soldi!!!

Comunque adottare da loro è un bene, così almeno uno o due glieli strappi via....

pupa è una accusa ingiusta verso tutti i privati,qua a parma citta ce ne sia uno privato che uno enpa il privato è curato benissimo è curato nei migliori dei modi gli animali sono in condizioni sanitarie ottime e divisi come si deve ,cani maschi taglia grande,maschi taglia piccola,taglia media,femmine taglia grande,femmine taglia piccola,box per cani con problemi motori,nuerseri,box per cani adottati a distanza, tutto senza fondi straordinari,lo gestisce una duchessa che ha offerto tutto dal terreno al mantenimento.nel pubblico è purtroppo meno organizzato (pochi fondi).l unica cosa è che non sterelizzano i cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.