Vai al contenuto

acquario..sabbia o pietrine x il fondo?


laura1987

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

 

ho comprato da poco un acquario per la mia tarta, con pietra per zona emersa e pierta piu piccola per zona semisommera, non ho ancora termoriscaldatore e lampada :sorry8bj:(per ora mi arrangio con una lampadina sulla zona emersa).:rolleyes5cz:

ho anche comprato della ghiaietta da mettere dentro l'acquario ma ora vedendo gli altri forum parlano tutti da sabbia..

 

io ho una scripta scripta di un anno...

un altra cosa...

dato che non ho ancora il filtro....:baffled5wh: come pulire anche la ghiaietta????

e se poi mettero la sabbia come pulirla???

aiutatemi...

grazie a tutti!

kiss..laura

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

 

il ghiaietto è sconsigliato!

 

le tarte mangiano i sassolini che posso provocare un blocco intestinale, inoltre trattengono moltissimo sporco e sono difficili dà pulire!

 

con le trachemys è molto meglio lasciare il fondo libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

 

ho comprato da poco un acquario per la mia tarta, con pietra per zona emersa e pierta piu piccola per zona semisommera, non ho ancora termoriscaldatore e lampada :sorry8bj:(per ora mi arrangio con una lampadina sulla zona emersa).:rolleyes5cz:

ho anche comprato della ghiaietta da mettere dentro l'acquario ma ora vedendo gli altri forum parlano tutti da sabbia..

 

io ho una scripta scripta di un anno...

un altra cosa...

dato che non ho ancora il filtro....:baffled5wh: come pulire anche la ghiaietta????

e se poi mettero la sabbia come pulirla???

aiutatemi...

grazie a tutti!

kiss..laura

Io per ora ho la ghiaietta, ma ho comprato anche della sabbia che aggiungerò appena l'avrò lavata ben ben e per pulirla uso un sifone che è un aggeggio che si posa sul fondale e aspira tutte le schifezze (tipo la cacchetta) che si infilano tra la sabbia... Se vuoi un consiglio prendilo manuale perchè io con quello elettrico ho preso una mega fregatura.:oo7dt:

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=14138&highlight=sifone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.