Vai al contenuto

Mezza Vegetazione!!


lupacchiottomanu

Messaggi raccomandati

la mia tarta che e' ritornana fuori da sotto terra non ci pensa neanche minimamente di ritornarsene in letargo :unsure: pur essendosi abbassate di tanto le temperature :angry: !!devo preoccuparmi??rimane sempre nello stesso punto mezza interrata e un po zoombi (ha preso l'esempio di annaro'!! ;) )..non e' che non gli bastera' la terra?? :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo sapete che pure la mia martina ha ricominciato a mangiare? devo preoccuparmi? E' lunga 26 cm e non so quanto pesa ma pesa come una pietra, perciò a quanto ho letto nei forum dovrebbe essere in ottima salute, però ho letto che se non digerisce prima di addormentarsi può correre dei rischi, cosa devo fare? Qui siamo più o meno a 15 gradi durante il giorno ma di notte fa abbastanza freddo. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie invece sono a nanna da un bel po' e non si sono fatte proprio più vedere!! A parte quelle più piccoline (2-3 anni), ce ne sono un paio che qualche volta le ho riviste, ma quando c'era il sole ed era più caldo... :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.