Vai al contenuto

Stitichezza


pogio

Messaggi raccomandati

la tarta l'ho presa da circa 2 sett, ha sempre fatto regolarmente la cacca, da qualche giorno pero' non la fa!!! da cosa puo dipendere??? è normale? posso dargli qualche alimento piu' diuretico di altri??? grazie daniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora daniele se la tua tarta e pronta per andare in letargo e percio non si alimenta piu probabilmente e solo perchè non ha piu niente da espellere.

Se invece la tua tarta e attiva con temperatura costante e continua ad alimentarsi prova a fargli fare un bagnetto di acqua tiepida e vedi se te lo fa, se nenache cosi funziona potresti metterla in uno scatolino x una 30 di minuti.

 

Ha potuto ingerire qualcosa che l ha potuta bloccare??

Link al commento
Condividi su altri siti

la tarta non la mando in letargo!! è a temperatura costante, il fondo è fatto con trucili di faggio, non so se ne ha mangiato qualche pezzetto, se cosi fosse potrebbe dargli problemi??? il bagnetto glie l'ho fatto ma quanto ci deve stare? metterla nello scatolino a cosa serve??? scusa le mille domnde ma non so pratecamente nulla :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito con il bagnetto bevono e puntualmente ci lasciano i loro bisogni

lo scatolo visto che non e il loro ambiente si spaventano e cosi dovrebbe evaquare

 

certo che se ce il rischio che abbia potuto igerire qualcosa ci vorrebbe una radio per scongiurarla.

 

cmq senza dare medicinali prova a fargli mangiare crauti le fibre si legano al oggetto e cosi lo espellono nelle feci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.