Vai al contenuto

Ma xkè le mie tarta ... :(


ss83

Messaggi raccomandati

sono sempre in ritardo rispetto alle vostre....

 

per esempio solo in questo periodo stanno iniziando ad accoppiarsi

 

l'anno scorso invece a fine agosto la femmina ha deposto un uovo e a settembre stava male per la ritenzione delle uova e dopo un pò d'ossitocina ha fatto le altre 2 ....dalle quali purtroppo non è nato niente! erano le sue prime uova e mi hanno detto che molto provabilmente non erano feconde...quest'anno spero in meglio anche se non capisco perchè voi gà vi date da fare con le prime nascite e io sono ankora a zero :(

Eppure qui (salerno) non fa freddo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


 

per esempio solo in questo periodo stanno iniziando ad accoppiarsi

 

 

perchè sono salernitane :laugh8kb:

 

non la intendo come un offesa...

 

e che fà qua quando si accoppiano...basta che lo facciano :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...grazie! :D

 

 

Senti...un'altra cosa....

l'anno scorso ho improvvisato una specie di incubatrice. Praticamente era una vasketta con dell'acqua,immerso nell'acqua c'era un termoriscaldatore (credo si kiami così) e sull'acqua c'era un'altra vasketta più piccola con dentro un pò di terriccio su cui ho poggiato le uova.Il tutto coperto con del cartone...il termometro oscillava sui 28°/30° se ricordo bene.

Dici che va bene così o devo cambiare qualcosa in caso facciano altre uova?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico come feci io la mia prima incubatrice...

 

 

hai presente i frigo da viaggio...

ed ho fatto una cosa come hai fatto tu...

la mia temperatura si aggirava sui 32 gradi e per un minuto al giorno aprivo il coperchio per l'aria...

aspetta che ti cerco altri post che parlano di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

si...anke io una volta al giorno alzavo il cartone...anke xkè ogni due giorni l'acqua inevitabilmente era dimezzata e mi toccava aggiungerne altra...naturalmente aggiungevo acqua già calda! Anche tu dovevi aggiungere acqua??? Su cosa poggiavi le uova? Fazzoletto bagnato,terriccio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.