Vai al contenuto

Ciotole...


Green

Messaggi raccomandati


Penso dovresti mettere la ciotola dove è più agevole per la tarta, preferibilmente vicino al cibo. Io ho 2 ciotoline, una più grande e una più piccola. Ho notato che quando avevo solo la ciotola più grande non la utilizzava molto, mentre quando ho aggiunto la più piccola, è servita a prendere confidenza con l'acqua ;) .
Link al commento
Condividi su altri siti

cm ciotole sia dell'acqua che del cibo sto usando i tappi della nutella (quelli bianchi piccoli)... sn alti meno di 1cm e grossi abbastanza da contenere la tarta... che ne dite vanno bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

io per il cibo ho sempre usato i piattini delle tazzine da caffè.... scavo un po' in modo da portarlo con il bordo a livello del terreno....

Per l'acqua ho messo il tappo dei frollies della Pavesi quello rettangolare blu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per l'acqua utilizzo il tappo della nutella ma devo riempirlo 3-4 volte al giorno xchè la finiscono velocemente.

Invece x il cibo utilizzo un coperchio della Vallè girata al contrario, è basso ed abbastanza largo da contenere una foglia intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.