Vai al contenuto

tartaruga gravita


Messaggi raccomandati


:confused: se non vola...credo che graviti di sicuro!!:D :D :D :D :p

 

a parte gli scherzi:) ..per capire la gravidanza..prima di tutto nn cercare di tastarla...non è attendibile e poi se disgraziatamente riuscissi a toccare un uovo...rischieresti di romperlo e uccidere la tarta

 

l'unico modo attendibile sarebbe una lastra dal vet....ma vi si ricorre solo in casi particolari...sono sempre esposizioni a raggi che nn fanno bene

 

la cosa migliore secondo me è aspettare:)

 

si è accoppiata qt anno??

Link al commento
Condividi su altri siti

pminotti aggiunse che dovresti trovare i mozziconi di sigaretta per terra :D

 

a parte gli scherzi...

 

penso l'unica sia la lastra...ma da fare in caso di necessità...seno aspettare e sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere anche dai suoi atteggiamenti

 

se sta' molto fuori dall'acqua e cerca di scavare o trovare un posto morbido, vuole dire che sara' mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga le mie tarta si sn accoppiate (almeno credo) appena svegliatesi dal letargo poi fino all'altro giorno circa 2 giorni fa nn hanno fatto piu' niente e dinuova da circa due giorni cercano di accoppiarsi,nella pausa pero' la femmina anche se faceva su e giu' agitatamente per il recinto nn ha fatto uova solo dei buchi lasciati vuoti cosa puo' voler dire...ciao vi ringrazio...sono 2 hermanni hermanni
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga le mie tarta si sn accoppiate (almeno credo) appena svegliatesi dal letargo poi fino all'altro giorno circa 2 giorni fa nn hanno fatto piu' niente e dinuova da circa due giorni cercano di accoppiarsi,nella pausa pero' la femmina anche se faceva su e giu' agitatamente per il recinto nn ha fatto uova solo dei buchi lasciati vuoti cosa puo' voler dire...ciao vi ringrazio...sono 2 hermanni hermanni

 

 

ciao...se non sbaglio...se scava in giro,mi sempra che faccia le prove per prepararsi alla deposizione...

 

aspetta conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che le uova non sono ancora del tutto pronte.

Ci vuole un po' di pazienza. Spesso ci vogliono un po' di giorni.

Togli il maschio perche' in questa situazione disturba solo e quindi FA DANNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fatemi capire una cosa ma le tarta quando divendono sterili per vecchiaia nn depongono piu' le uova o continuano a farle pero' vuote? ciao grazie

 

In quali testi hai trovato scritto che le tarte diventano sterili per vecchiaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

in un sito c'era la sezione dove si potevano fare domande ai veterinari e glielo ho chiesto e mi hanno risp che tutti gli animali comprese la tarte diventano sterili nella vecchiaia perche' nn e' vero ciao.....fatemi sapere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.