Vai al contenuto

aiuto sui gattini


freci94

Messaggi raccomandati

fra qualche settimana mi arrivano dei gattini e sono molto ma molto impreparata....li prendo con piacere xk sn un amante degli animali e anche xk rischiano di andare al gattile...mi servono molte dritte. k tipo il cibo quante volte al giorno?in quali porzioni?xk il latte fa male al gatto? sapevo che i gattini quando giocano ma diciamo che non conoscono limiti la madre gli "stringe" da una parte...sapete qual'è?gli si deve fare il bagno?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,sono Rosa,se ancora ti posso essere d'aiuto,x i gattini vendono un latte particolare nei negozi di alimenti x animali,il latte nostro a loro fa' venire la gastroenterite,e poi hai voglia a curarli!antibiotici e via dicendo, molto meglio spendere un pò ma averli sani.cè ampia scelta di alimenti x gatti di ogni età,in genere chi li vende sà consigliarti,auguri x l'impresa,come prima esperienza forse uno solo era meglio,ma mi raccomando non desistere!se sei in crisi chiedi aiuto,amanti di gatti ne trovi sempre!
Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno gia un paio di mesi sono sicuramente gia svezzati e il latte nn gli serve,procurati una lettiera che probabilmente gia sapranno usare(altrimenti fagliela grattare con la zampina e capiscono),x il cibo vendono croccantini appositi x cuccioli che gli lascerai sempre a disposizione,sempre acqua fresca lontano dalla lettiera(come anche il cibo) e soprattutto portali subito a sverminare e vaccinare,poi il veterinario saprà guidarti lui sui tuoi dubbi chedigli tutto quello che ti serve sapere e in bocca al lupo!!

p.s. la parte dove li prende la madre si trova sulla parte superiore del collo da li puoi afferrarli senza fargli del male anche da adulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.