Vai al contenuto

Animali incompresi


fabry bor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l essere umano ha sempre avuto difficoltà a legate con alcuni animali per non dore che siamo soggetti a vere e proprie fobie.... voi avete mai avuto poca simpatia per alcuni animali? Quali vi fanno paura o senso? Io non amo quelli terrestri che strisciano... (serpenti, vermi, millepiedi...) mi fanno sentire strano quasi gelido...

 

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti


tutta questione di come ti crescono, un pampino non avrà paura di nulla, a meno che siano i genitori ad inculcarla, comunque non avere paur di quello, abbi paura solo del ragno di Sydnei
Link al commento
Condividi su altri siti

tutta questione di come ti crescono, un pampino non avrà paura di nulla, a meno che siano i genitori ad inculcarla, comunque non avere paur di quello, abbi paura solo del ragno di Sydnei

 

 

piccolo OT: se e' quello che ha trasformato Peter Parker in Spiderman, io mi ci farei pungere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende anche da dove e come si vive, se vivi in città la paura delle serpi è del tutto astratta, io ho la casa in campagna e andando nei campi e nei boschi mi hanno sempre insegnato a guardare dove mettere i piedi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquario forse ti sarà più facile capire Atrax Robustus :D, dovresti essere particolarmente sfortunato, ma se ti punge a casa tua, hai poche probabilità di attendere il siero da Sydney :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io diciamo che i ragni se mi stan distante è meglio...han troppe zampa...ed il che non mi ispira...poi i serpenti..ma penso sia solo un fatto psicologico per paura che mi possano ammazzare :D..per il resto riesco a "toccarli" tutti quanti :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:D simpatico eh...no comunque a quelle robe striscianti faccio fatica ad avvicinarmi...anche se vedo che è ammaestrato..proprio non ci riesco...e si che tutti gli altri rettili gli adoro..ah e un altro animale di cui ho paura è l'uomo :D quello si che bisogna starci attenti :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:D simpatico eh...no comunque a quelle robe striscianti faccio fatica ad avvicinarmi...anche se vedo che è ammaestrato..proprio non ci riesco...e si che tutti gli altri rettili gli adoro..ah e un altro animale di cui ho paura è l'uomo :D quello si che bisogna starci attenti :D

 

Su quest'ultima parte concordo pienamente!

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.