Vai al contenuto

h h h help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!


angelo prete

Messaggi raccomandati

ragazzi aiuto.... la mia tartaruga, ha sempre gli occhi chiusi, in acqua, fuori dall'acqua, fa tutto con gli occhi chiusi anche se la prendo in mano non li apre... qualcuno mi saprebbe dire di che si tratta? potrebbe essere una malattia? fatemi sapere per favore.......
Link al commento
Condividi su altri siti


ogni quanto cambi l'acqua? se troppo spesso ( una volta ogni 2/3 giorni) e non la fai declorare , hai risolto il problema

 

altrimenti si tratta di cattiva alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

le tengo con riscaldatore d'acqua, filtro interno di quelli piccoli che comunque fa il suo dovere, lampada spot da 75w non ho la uv. da mangiare do le alici fresche, qualche coreano qualche volta poi carote mele e lattuga......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli occhi sono gonfi? Potrebbe essere un'infezione. Visto che l'alimentazione da te descritta è piuttosto varia (forse dovresti evitare le mele e dare del pesce di fiume, non di mare) non credo dipenda da una mancanza di vitamine...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ultimi aggiornamenti:

ho preso le vitamine, e ho messo il te.

x quanto ho potuto vedere nn credo che mangi i tronchetti cmq ho visto che se la tengo fuori dall'acqua, gli occhi li apre quindi penso sia proprio l'acqua.... forse non basta beclorarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.