Vai al contenuto

filtro per tartarughiera!!!!!!!!!


stunfo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti oggi per la prima volta ho inserito un nuovo filtro nel mio acquario è interno me lo hanno regalato, è un kompatto K3 ho paura che sia troppo forte, questo può disturbare le tartarughe? ho notato che sono tutte e tre continuamente a giocare con il getto d'acqua è una cosa normale? con il filtro di prima non facevano cosi!!!!!!!! ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


quanto è grande la vasca?

se vedi che il getto d'acqua è troppo forte cerca di direzionarlo in modo che non si crei troppa corrente...magari puntalo contro al vetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vasca è 60*45*45 .Ho messo il getto più leggero che si poteva scegliere e lo diretto contro il vetro ma quello che mi stupisce e che sono tutte e tre li ormai saranno due ore che si divertono a giocarci!!!!

le mie tartarughe non sono molto normali!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la parte in cui c'è il filtro è un pò mossa ma l'altra parte dell'acquario mi sembra calma quindi volendo hanno la possibilità di scegliere!
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto di dico che presto quella vasca dovrai cambiarla...con tre tarta come le tue ci vorrebbe almeno una vasca da 150x60x60 per tenerle da adulte...

ti consiglio anche un filtro esterno...molto più utile di quelli interni che servono a poco con le tarta...

in ogni caso se vedi che il getto non da fastidio lascia così...se ci giocano beh...lasciale divertire...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte cmq ho già un acquario molto più grande che ospiterà le mie fantastiche tartarughe quando cresceranno!!!e quando lo metterò in funzione comprerò un filtro esterno come mi hai suggerito!!
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte cmq ho già un acquario molto più grande che ospiterà le mie fantastiche tartarughe quando cresceranno!!!e quando lo metterò in funzione comprerò un filtro esterno come mi hai suggerito!!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi intrometto ma non mi sembra il caso di aprire un'altra discussionoe.

ul filtro del genere secondo voi puo andare con una trachemy baby? Green pet S.r.l. -- Filtro NIAGARA 190 - Vendita on-line accessori per acquari

lo ho trovato a 12 euro. la vasca non è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta le risposte da chi è più esperto di me...comunque, è esterno quindi non ruba posto alle tarte e questo è buono...ha il carbone mentre sarebbero meglio cannolicchi, ma direi che potresti cambiare tu...per sapere se va bene per la tua vasca inoltre devi vedere quanta acqua hai e quanta portata ha il filtro...
Link al commento
Condividi su altri siti

i filtri a zainetto con le tarta non servono a poco...non sono molto potenti e filtrano sempre la stessa acqua...sono più indicati per piccoli acquari per pesci...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.