Vai al contenuto

dilemma: letargo o non letargo?


Lomè

Messaggi raccomandati

Ciao io sono nuova del blog, ho due thh e mi hanno detto di non farle andare in letargo per il primo anno, ho letto delle discussioni nel blog, ma non mi sono chiarita le idee..

sono nate nel giardino della mia vcina e me ne ha regalate 2. a me sembra che cresacano bene e che mangini, fanno i bagnetto e sono a mio parere abbastanza vispe.

ma ora mi ponevo il problema del letargo, perchè per quest'anno non sono attrezzata, cosa dovrei fare..devono farlo per forza il letargo?

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto rughis...ma se le teneva in giardino potresti farlo anke tu cn le dovute accortezze....nn occorre essere attrezzate x il letargo semmai il contrario....cmq dicci cm le tieni e ti consiglieremo al meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono di Palermo oggi ci sono 20 gradi le mie tre tartarughe stanno fuori nel terrario il mio dilemma e...................da novembreche fanno avanti e indietrodalla loro casetta dormono un po poi escono di nuovoxche la temperatura a natale era di 24 gradi oggi lo stesso l'unica cosa che ho messo e l'acqua ma mi possono morire,continuando ad non mangiare ed a dormichiare un giorno si ed uno no che devo fare qui da noi no ne vuole sapere di fare il freddo quello giusto!!!! grazie mille rispondetemi sono in confusione
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto rughis...ma se le teneva in giardino potresti farlo anke tu cn le dovute accortezze....nn occorre essere attrezzate x il letargo semmai il contrario....cmq dicci cm le tieni e ti consiglieremo al meglio

 

Credo che le tarte attualmente siano in casa (a Parma a quanto ne so ha fatto anche la neve).

Vediamo un po' Lomè che ci dice :)