Vai al contenuto

richiesta


ciaccione

Messaggi raccomandati

volevo chiedere se ? possibile fare richiesta di tartarughe??? :roll:

Io ne ho gi? una e volevo sapere se qualcuno di voi ? interessato a regalarmene una magari una femmina

 

ciao e grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators

Che qualcuno ti regali una tartaruga la vedo abbastanza dura, tanto pi? una femmina! :(

Comunque tentar non nuoce! :)

Ciao ciao e ben iscritto al TartaPortal!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ? difficile ne improbabile secondo me, andando avanti cos? ci sono un mucchio di persone con tantissime uova nelle incubatrici, dove le mettono tutte le cucciole che nascono?

Se non hai tanto spazio in giardino qualche soluzione dovrai pure trovarla, e le leggi di mercato dicono che quando di una cosa ce n'? una grossa quantit? sul mercato, il prezzo si abbassa.

Dal mio punto di vista qualcuno a Roma che ha tartarughe Hermanni cucciole, nate da incubatrice e quindi sicuro se siano maschi o femmine, potrebbe se non proprio regalarle almeno cederle per un piccolo rimborso spese di mantenimento della mamma e della incubatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

appena iscritta attualmente ho due tartarughe penso tartarughe comuni? europee? sicuramnete terrestri ma visto la mia ignoranza mi fermo qua vorrei avere alcune informazioni sulla corretteza o meno di cio' che faccio nel cercare di provvedere ai loro bisogni. mangiare: carote mele, cigliege, fragole insomma frutta verdura ma anche piccoli pezzeti di carne e' giusto?

tutto l'annoscorso si sono accoppiate e ora la femmina si comporta in maniera strana si isola si copre ho trovato un uovo ma visto che ho anche tre anatre e che una e' vecchia e fa uova piccolissime non so se era un uovo di tartaruga o di chi altro? insomma ultimamente ha occupato il rifugio coperto con letto di paglia delle anatre, cosa fare? fara' li le uova? aiutate la mia poca conoscenza di questo animale e scusate se le domande possono stupire i piu' esperti grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Dai uno sguardo nella sezione articoli per torvare le risposte a quello che ti serve (alimentazione corretta, riproduzione ecc) e guarda nella Galleria per capire quale tartarughe hai!

Ciao e benvenuta

 

PS

Le tartarughe di terra NON devono mangiare carne! Devono mangiare prevalentemente verdura e saltuariamente frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Administrators

laok era un battuta per direti che a Roma costa tutto tanto e a 20 euro ? difficilissimo che riesci a trovare anche una baby di terra! :)

Io studio a roma da 3 anni quindi la conosco "bene" anche se non sono di Roma!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se con 20 ? riuscite ad aquistare una piccola tarta non lamentatevi... ma lo sapete che qui a Milano ci vogliono almeno 500 mila lire? Ora le vendono pensate i vivaisti, gi? proprio quelli delle piante hanno avuto concessione di ampliare la loro tabella commerciale ed ora oltre alle piante hanno l'esposizione e la vendita di ogni sorta di animali e tutto l'indotto legato ad essi...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se venite al tartabeach, probabilmente ci sar? anche io con qualche piccola, sia marginata che hermanni hermanni,

ma dato che non si possono vendere, ho pensato di regalarle a chi mi acquister? una piccola tartarughina in pasta di mais per almeno 25 euro...

 

se siete interessati fatemelo sapere in privato, in modo che per il tartabeach siano gi? pronti i documenti di cessione gratuita e risparmiamo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.