Vai al contenuto

Ultimo arrivato!!!!


Mike Spallanzio

Messaggi raccomandati


Dicevamo che sono due greche, almeno sembrano simili alle greche.

ce le ha regalate una persona che le teneva in giardino e se ne voleva disfare.

La grande, che sta in un palmo, adesso e' in un terrario dorme tanto e quando si sveglia non mangia e non beve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Ci descrivi il terraio? Che substrato usi? Hai zona calda con spot a 30 gradi e zona fredda a 20? Posti riparati ci sono? Ha una vaschetta bassa con acqua sempre a disposizione? Il terraio è di vetro? Aperto o chiuso? Cosa le dai da mangiare?

E la piccola dove sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere un gradiente di temperatura, così si regola lei dove stare :)

se posti delle foto nitide sarebbe meglio. Quando è sveglia gli occhi sono ben aperti? Gonfi? La senti pesante se la prendi in mano? Il carapace è bello duro?

 

e la più piccola dove la tieni?

 

descrivici BENE tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mangia perchè si sente spaesata e probabilmente non ci sono le temperature giuste.

Non sappiamo nemmeno se ha la lampada uvb...

E la piccola perchè pensa ssia in letargo... Mike S, se è "in letargo" a temperat ambiente... non penso sia letargo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto mettere una mia baby marginata in terrario perché con le temperature attuali ciondolava in giro per il recinto, ma ha cominciato a mangiare e reagire quando la temperatura si è assestata intorno ai 28 gradi (misurati con il termometro, i termostati non sono affidabilissimi)

 

Adesso se non l'hai ancora fatto devi preparare il terrario (vero, non scatoletta o cassettina) con spot riscaldante, neon uva/uvb, termometro ecc.. fallo al più presto se ancora non l'hai fatto e attento agli sbalzi di temperatura!

 

Posta le foto delle tartarughine appena puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo nemmeno se ha la lampada uvb...

E la piccola perchè pensa ssia in letargo... Mike S, se è "in letargo" a temperat ambiente... non penso sia letargo... :(

 

:yes4lo:Più che altro le tartarughe non dovrebbero essere a temperatura ambiente!

 

Ma speriamo che la piccola dorma e non sia successo altro:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

heeheheheh mike io intendevo se eri tu maschio o femmina:) :) :) hai un nick da maschio ma nel tuo avatar c'e' il simbolo da femmina:) :) :)quoto gli altri,fai una bella descrizione di come tieni la tarta. ambinte, riscaldamento alimentazione ecc. ecc.se riesci posta delle foto del terrario( se ce l'hai) e della tarta cosi che si riesce meglio ad aiutarti;) ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

notizie delle tarta?

questo silenzio am piasa no!!!!!!!!!:oo7dt:

 

 

:rolleyes5cz::rolleyes5cz:Ultimamente va di moda chiedere aiuto disperatamente e sparire dopo due giorni senza dare più notizie!

 

Vorrei sapere come sta la tarta!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.