Vai al contenuto

cambio muta:é normale ke sono frustrate?


vin

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi serve un parere..una delle mie tarta ha le zampe posteriori piene di pellicine mi hanno detto ke sta cambiando la muta quindi sono tranquilla però queste pellicine bianche e sottili sembrano dargli molto fastidio e lei cerca di levarle in tutti i modi..stasera mi sono preoccupata perkè ha iniziato a sfregarsi in continuazione contro una pietra per staccarsele ed è rimasta lì per moltissime ore sembrava che soffrisse tanto!si sfregava con una gran forza!!penso che si stesse staccando le pellicine perkè sfregava solo le zampe posteriori dove ci sono..quando le aveva sulle zampe anteriori cercava di mordersi le zampe una continuazione per staccare le pellicine e dopo averle staccate non si è morsa più..ora questo..ditemi voi io sono in pensiero è normale ke sia così fastidioso per loro cambiare la muta o c'è qualcos'altro ke non va??
Link al commento
Condividi su altri siti


Deve essere abbastanza seccante perdere pezzi.

 

Vedo che, quando sono in muta, i maschi non corteggiano le femmine.

 

Spesso si mettono a grattare la schiena su tronchi o sassi.

 

finchè lo fanno loro tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.