Vai al contenuto

ora insegnatemi


mgroma

Messaggi raccomandati

ho comprato tutto il necessario lampadeuvb uva e spot lamp il termometro addesivo premetto.

avevo il tronchetto cavo ma il negoziante mi ha detto che è meglio il vaso di coccio per tana.

ora le domande

1) quanti gradi?

2)quante ore le luci devono essere accese?

3)e visto che ci siamo indicatemi anche la corretta alimentazione

ps. avrei voluto conoscere prima questo sito per fane meno errori!

ma la mia si gira sempre a pancia sopra!perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti


:laugh8kb:dalla foto direi che è una thh, comunque, metti lo spot im un lato del terraio e se riesci a fianco ci metti la uv in modo che quando la tarta và a scaldarsi si prende anche gli uv. bene...quella sarà la zona calda, tieni presente che sotto la lampada dovrai ottenere 30gradi , quindi alzala o abbassala fino a quando otterrai la temperatura ideale. l'altro lato del terraio sarà quello freddo e lì dovranno esserci circa 20 gradi. e poi .... boh....se mi viene in mente altro te lo dirò
Link al commento
Condividi su altri siti

il tronchetto cavo lo boccio pure io. la mia tarta muore dalla voglia di arrampicarcisi sopra...e con quegli artiglietti malefici che si ritrova , le riesce benissimo...

meglio una superficie liscia e scivolosa...come il vasetto di ceramica ...

costa 2 euro e nn crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'alimentazione....erbe selvatiche tipo trifoglio, tarassaco( sai quello che da bimbe ci si divertiva a soffiare?), malva .....se vai nella sezione alimentazione troverai una scheda molto bella con tutte le tarta erbe copresa di foto. ......le baby è facile che si ribalti, soprattutto se può vedere fuori dal terraio, perchè così è incuriosita e cerca di scappare
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera finalmente ha mangiato camilla e ha fatto 2000 giri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo bene

Grazie per i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura giusta è: 30° nella calda e 20 nella fredda. l'acqua mettila magari nella via di mezzo. chiedi sempre quando hai perplessità, senza problemi, il forum è fatto apposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.