Vai al contenuto

nuova arrivata che non mangia


safù

Messaggi raccomandati

oggi sono stato al mercato ho visto lo stato pietoso di alcune tartarughine e mene sono comprato un mi facevano troppa pena :angry6wn:avrei ucciso quel c*****e

cmq sono da un amico e sono lontano da casa l'ho adattata in un sotto vaso con una pietra ....

a casa torno stasara resistera senza mangiare???? oppure cosa gli posso dare ???

grazie a tutti in anticipo:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao posso aiutarti su cosa darli da mangiare,potresti darli i gamberetti secchi oppure un pochino d'insalata

 

ma l'italiano che fine ha fatto?? senza offesa...

 

cmq se leggessi un po' il forum vedresti che i gamberetti essicati oltre a non essere un cibo completo per le tarta, possono addirittura essere pericolosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

deve ancora ambientarsi :yes4lo:

 

intanto lasciale del mangiare sempre a disposizione, quando sentirà il bisogno mangerà.... l'importante è che sia attiva, nuoti e giri curiosa nella vasca :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti stasera ha mangiato un po ..........

solo ke nn è molto attiva in acqa, sulla parte emersa esplora di più...-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti stasera ha mangiato un po ..........

solo ke nn è molto attiva in acqa, sulla parte emersa esplora di più...-.-

nn ti preoccupare è normale!!:yes4lo:

non disturbarla e vedrai che prende confidenza con la vasca e poi diventera rompiballe!!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.