Vai al contenuto

termoriscaldatore


arale3007

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuova mi sono appena iscritta.mi hanno regalto la tartarughina da poco..ieri ho comprato il termoriscaldatore..l'ho posizionato stamattina in orizzontale ma fuoriesce dall'acqua un pò..può stare così??la mia paura è che la tartaruga si bruci o roba simile dato ke non è tutto sommerso..è possibile??sono piuttosto ignorante in materia..ancora son un pò inesperta spero possiate aiutarmi, grazie!!stefy
Link al commento
Condividi su altri siti


Il termoriscaldatore deve essere completamente immerso nell'acqua altrimenti rischi che ti si bruci. A che specie appartiene la tarta? Ognuna ha una sua temperatura ideale, se regoli il termoriscaldatore su quella giusta vedrai che nn si brucerà. é in vetro o in plastica?

 

 

Ps. Benvenuta!!!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops..scusate non mi son accorta che era la sezione dell tartarughe terrestri, grazie Raffi:laugh8kb:

No probblem!!! Mi spiace solo non poterti aiutare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben arrivata:laugh8kb::yes4lo:!

Per quanto riguarda il termoriscaldatore ce ne sono di vari tipi, alcuni vanno immersi completamente altri no.

Quelli in vetro solitamente vanno immersi almeno fino al terine della parte in vetro dove vi sono le strutture riscaldanti!

Comunque se lo immergi tutto è ottimo!

Ah, non è obbligatorio che stia in verticale:yes4lo::yes4lo:puoi anche distenderlo così che la piccola vi possa salire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.