Vai al contenuto

Hydor prime 20


Viper_77

Messaggi raccomandati

buon giorno!

 

ieri ho fatto la mensile pulizia dei tubi.... chiusi i raccordi, staccati i tubi, pulito gli interni e ne ho approfittato per regolarli a misura..... ricollegati, fatto ripartire il filtro, tutto ok!

 

dopo un paio di ore incomincio ad avvertire un fastidioso rumore..... e mi accorgo che il filtro butta fuoi acqua e aria.... controllo i raccordi e sono tutto ok.... guardo dentro il cestello e aria... come se non si fosse riempito il filtro... solita agitata al filtro e torno tutto ok.... salvo che dopo 2 ore riprende il delirio..... rumore, acqua e aria :angry6wn:..... nellagitarlo mi accorgo che se lo inclino leggermente... sparisce il rumore e le bolle d'aria.... ma se lo metto in piedi riprende a fare sto delirio! :angry6wn:

 

ora il filtro e con un avanzo si spugna blu sotto per tenerlo inclinato e va tutto ok.... ma la cosa non è normale! :growl5cj:

 

avete idee?

 

ah si.... sono se la cosa sia legata (non credo) ma questa mattina ho trovato una femmina di guppy morta... e anche l'altra mi sa che sta andando :angry6wn:

 

i valori dell'acqua sono NO2 a zero.... e NO3 a 25..... tarte, ampullarie, pulitori e avvanotti stanno bene....

 

ma caxxo ha sto filtro? possibile che dopo 3 mesi si sia già distrutto? :angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti


niente da fare.... non va..... butta fuori acqua e aria... e non capisco da dove entra l'aria.... mi sa che ho rotto qualcosa io :angry6wn:

 

fan*********** bipppp... bip e biiiippppp :angry6wn:

 

lo butto fuori dalla finestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatmi per favore.ho lo stesso problema di viper e se questo può dipendere dal fatto che è guasto io cerco di farmelo cambiare.

ce l'ho solo da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo somontato ho constatato la rottura del cestello, dei raccordi che stringono i tubi, e di un pezzo (di cui non so il nome) vicino la girante ma che sicudo causava turbolenze e rumore..... sono stato di parola... lanciato fuori dalla terrazza.... al suo posto è arrivato un pratiko 400 :angry6wn: belli gli hydor...ma do 3 mesi non si può sfaldare come burro :angry6wn:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.