Vai al contenuto

tarte ke nn mangiano....


shark93

Messaggi raccomandati


CIAO a tutti,

mi dispiace che guardando sul sito non vi siate resi conto che le nostre piccole amiche hanno delle esigenze ben precise. Oltre ad aver bisogno di un pò di tempo per ambientarsi, necessitano (a seconda della specie) di cure diverse: temperatura acqua, temperatura della zona emersa dell'acquaterrario, ALIMENTAZIONE. Generalmente se si tratta di TSS (quelle che più comunemente si trovano nei negozi per animali) potrebbero incominciare mangiando dei gamberetti surgelati. Sono facili da trovare, e soprattutto basta farli congelare per qualche minuto, tagliarli in piccoli pezzi e lasciarli in acqua. Vedrete ke le tarte...se nn sn molto osservate (xkè sn animaletti timidi all'inizio) inizieranno a mangiare di più e soprattutto si abitueranno ad essere osservate.

Spero che questi semplici consigli si rivelino utili.

 

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, a parte i "taglio dei gamberetti".

 

Non tagliate a pezzi il cibo per le tarte.

 

E' molto meglio se si abituano a romperlo loro stesse e evitiamo che si strozzino con pezzi troppo grossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qua ci sono almeno 10 post di tarte che non mangiano, io dico che sarà il periodo visto che a quasti tutti è capitato insieme...con l'avvenire del freddo...

le mie mangiano poco e non danno soddisfazione....

ce l'ho da un anno...ma l'hanno scorso non ho avuto questi problemi..

bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.