Vai al contenuto

pellet


clidi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono Claudia e sono nuova di questo forum..ho una trachemys scripta scripta di un anno e mezzo, non ho mai avuto problemi a farla mangiare ma le ho sempre dato gamberetti, ho visto che non va bene e che sarebbe meglio darle anche i pellet...mi dite che cosa sono e dove si possono trovare??grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, sono Claudia e sono nuova di questo forum..ho una trachemys scripta scripta di un anno e mezzo, non ho mai avuto problemi a farla mangiare ma le ho sempre dato gamberetti, ho visto che non va bene e che sarebbe meglio darle anche i pellet...mi dite che cosa sono e dove si possono trovare??grazie mille

138.jpg

 

139.jpg

 

http://lnx.petingros.it/catalog/images/5686_0.jpg

 

3 esempi di cibo in pellet. :D

 

si trovano in tutti i negozi di animali, anche in alcuni ipermercati ben forniti.

 

 

una dieta completa deve tuttavia comprendere anche e soprattutto cibo fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la veloce risposta domani vado subito a comprarglielo...non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo tipo di mangime, sono completamente neofita di tartarughe e voglio imparare al più presto a prendermene cura come si deve...per alimento fresco intendi verdure??inoltre un'altra domanda:quante volte al giorno deve mangiare una trachemys scripta scritpa di circa 15 cm?? grazie mille ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

cibo fresco si intende pesce fresco,gamberetti,zucchine,carote,fagiolini,insalata romana,radicchio e piante acquatiche.

a 15 cm meglio una volta a sett

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli... 15 cm è bella grandicella.

 

gli darei da mangiare 3 volte alla settimana, un giorno si e uno no insomma.

 

per alimenti freschi intendo sia verdure (radicchio, tarassaco, carote crude, zucchine) che pesce (latterini e pesce in generale, gamberetti - non i gammarus essiccati, i gamberetti veri e propri- e via dicendo).

 

per una lista delle verdure che puoi dare vedi questa discussione: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=1078

Link al commento
Condividi su altri siti

è sbagliato darle da mangiare tutti i giorni??lei è abituata così ora ma non vorrei fosse totalmente sbagliato...e sulla quantità come mi devo regolare??grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.