Vai al contenuto

Iniezioni?


MarcoSara

Messaggi raccomandati

Volevo porvi una domanda, per chi mai avesse provato a fare iniezioni alle nostre piccole, anche a voi dopo l'iniezione la tarta apre la bocca come se non respirasse? Stiamo facendo le iniezioni perchè ha la polmonite e, mentre durante il giorno sembra non aprire mai la bocca, dopo la puntura invece continua a farlo e si mette o sul riscaldatore o sulla zona emersa. Non stiamo sbagliando qualcosa?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho fatto delle punture alla mia tarta e apriva qualche secondo la bocca credo per il dolore o fastidio, non quando infilavo l'ago (nemmeno lo sentiva) ma quando cominciavo a iniettare il medicinale. forse le bruciava.

finita la puntura ritornava normale.

informa il veterinario di questa cosa. potrebbe essere una rezione al farmaco.

in tutti i casi usi aghi da insulina vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fatto delle iniezioni d antibiotico....a parte ke era 1grande impresa tenerla ferma xkè si dimenava.....app la prendevo e mentre gli facevo la puntura iniziava ad aprire la bocca e ansimava velocemente cm se facesse fatica a respirare....poi quando tiravo fuori l'ago rimaneva x qualke circa 2 minuti 1po' agitata, ma nn ansimava +!!!mi hanno spiegato ke praticamente è xkè hanno paura e vanno in panico....!ma nulla d grave......
Link al commento
Condividi su altri siti

le sirighe sono quelle dellìinsulina esatto.

La mia tarta però non apre la bocca mentre gli faccio la puntura anche perchè la blocco bene dato che una volta si è agitata e mi ha sfilato l'ago....lo fa dopo quando la rimetto nell'acquariolo fa per una mezz'ora o un po di più poi va a nanna e al mattino si comporta normalmente...forse è perchè è molto liquido?la siringa è tutta piena perchè contiene anche la flebo e lei è talmente piccola, meno di anno, non sarà che gli da fastidio tutto quel liquido?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quelle cure te le ha date 1veterinario???se te le ha date lui, credo proprio ke tu possa stare tranqui, magari è sl agitazione quella ke ha....!poi magari la polmonite lo accentua!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si si me le ha date il veterinario....mai di mia iniziativa avrei punzecchiata la mia piccina...è che insieme all'antibiotico nella siringa c'è la flebo e due tipi di vitamine è più il tempo che impiego a miscelare le dosi giuste di ogni cosa che quello per fargli la puntura...:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.