Vai al contenuto

ogetti terrario


sampei

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, in un momento di nn particolare fantasia,chiedo il vostro aiuto riguardo ad ogetti da mettere sul fondo del terrario(del quale al + presto posterò delle foto);cosa potrebbe far piacere alla piccola andrea????cosa potrebbe rendere questa cattività meno artificiale?

p.s.il substrato è terra dei catelli romani;

ha un cocco house;

un jacuzzi(tappo di un vasetto)

e + nulla purtroppo.......:sorry8bj:

aiutatemi rigà!!grazie a tutrti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Io ho trovato utile, oltre che carino esteticamente, aggiungere sassolini di spiaggia.

Sono decorativi, permettono alle tarta di fare un po' di sana ginnastica e, poste vicine ai contenitori per acqua e cibo, permettono di non sporcare troppo ne' una ne' l'altra.

:angry6wn:

:yes4lo:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già una carnivora,ma su una mensoletta x renderla irraggingibile,e cmq è + per abbellimento dato ke di insetti da quando c'è le nn ce ne sono +......ma voi dite di mettere qualche pianta proprio nel substrato?

p.s. ho già fatto un recintino dove vengono su crescione e borraggine...che pianta mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.