Vai al contenuto

msn messenger


testudo

Messaggi raccomandati

salve mi chiedevo se potessimo scambiarci i contatti messenger in modo da poter parlare li ed essere sempre in contatto tra di noi per ogni evenienza o fare delle discussioni in tempo reale insieme.Per cui vi ringrazio e spero siate del mio parere.
Link al commento
Condividi su altri siti


non sono terrestre ma credo che gia in molti avevano optato per un no a pubblicare gli indirizzi msn.

ti conviene cercare chi ha l indirizzo pubblico nel profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ora sotto il mio nome ti appare l iconadi msn,tutti quelli che hanno l icona vuol dire che hanno l indirizzo msn.

 

oppure vai lista utenti e cerca gli utenti che ti possono essere utili e vedi se hanno msn

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmene non metto il contatto di msn perchè avendolo messo in passato in un altro forum, tutti potevano vedere la mia email, e sono cominciate ad arrivarmi pubblicità, e email xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo metto nel profilo..se qualcuno vuole il contatto me lo chiede.

 

comunque io stessa prima di aggiungere il contatto di una persona del forum glielo chiedo via MP..mi sembra + giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.