Vai al contenuto

...e i fiori di camomilla???


pampero

Messaggi raccomandati


Ho sentito anche che se fai un bagnetto tiepido di te' di camomilla li fa bene... si rilassano... ma possono bere? Il te' naturale intendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'infuso di camomilla è lenitivo sanrra ma per i fiori non sono. Cmq ha risposto Anna Emme nell'altro post, riporto qui:

 

Pampero prova prima a vedere se le tarte mostrano un qualche interesse verso la camomilla. Se non ti dicono che fa schifo parto con la verifica. Magari prima controlliamo l'ID delle piante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a darli mischiati ai fiori di tarassaco e di malva.. ma le mie oltre che ad annusarli proprio non mangiano alcun fiore.

 

:rofl8yii: Troppo viziate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a darli mischiati ai fiori di tarassaco e di malva.. ma le mie oltre che ad annusarli proprio non mangiano alcun fiore.

 

:rofl8yii: Troppo viziate..

 

neanche le mie li gradiscono gran che...quello per cui fanno carte false sono i fiori della passiflora! gli do quelli ammosciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.