Vai al contenuto

sabbia...


mirko95

Messaggi raccomandati


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai mai visto girare la polenta? :D

mettila in un secchio con dell'acqua e smuovila per bene (io l'ho proprio "mescolata" con un mestolo come si fa con la polenta :D)...noterai che l'acqua diventa torbida...sostituisci l'acqua e ripeti l'operazione finchè l'acqua non resta cristallina...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

svuto piano piano il secchio o bacinella con una ciotola prendendo l'acqua sporca...oppure la getti direttamente dal recipiente tanto la sabbia si posa sul fondo e non dovresti aver problemi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto bene fujumy puoi versarla direttamente dal secchio...aspetti che la sabbia si depositi e svuoti l'acqua piano piano stando attendo a non versare anche la sabbia (basta svuotare il secchio tenendo una mano bordo...così l'acqua esce ma la sabbia no)
Link al commento
Condividi su altri siti

sabbia verde??

in ogni caso ci vuole un po' prima che si pulisca...devi andare avanti finchè l'acqua non rimane pulita...

ma mi interessa sapere che tipo di sabbia stai utilizzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so cha sabbia sto usando l'ho presa xk era colorata... l'ho presa verde bianca rossa per fare la bandiera italiana... allora continuo fin quando non è pulita ??
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirci la grandezza?? perchè anche i sassolini sono per acquari ma non vanno bene per le nostre tarta!!quindi leggi sulla scatola la grandezza della sabbia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè, ma se la metti e perde colore con le tarta dentro il danno è bello che fatto :D

 

 

Ti direi di prendere un calibro e misurare la dimensione.....se non sai cos'è chiedi a tuo papà di farlo, lo avrà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non ho ancora messo le tarta la stò solo lavando... hai ciccato lo so cos'è il calibro...(faccio la scuola di meccanica)... ahahah ok cmq la misuro....
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ma manco io mi stò fidando... ok cmq domani ti dico se migliora qualcosa... (anche se non credo) solo che mi piaceva l'idea del tricolore sotto l'acqua...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.