Vai al contenuto

maschio o femmina


bettyblue

Messaggi raccomandati

Da quello che mi avete detto noon si può determinare il sesso della tartaruga fin quando non è cresciuta ma leggendo le differenze tra maschio e femmina ho visto che il maschio ha la coda molto più lunga. Ho visto anche una foto con confronto.

Le mie pur essendo piccole ( 3,5 e 3,6 cm ) hanno tutti e due la coda lunga. Vuol dire che son due maschi ? O crescendo può cambiare ?

Una altra cosa : come si fa a sapere quanti mesi hanno ? Di solito quando si acquistano baby in negozio quanto hanno ?

 

Grazie mille per il vostro aiuto.

Buona giornata a tutti.

 

Betty

Link al commento
Condividi su altri siti


No, se sono baby nn si vede nulla ed è inutile comparare misure e quant'altro quando nn sono più grandi di 2 euro tutto può cambiare e non penso abbiano più di 2 mesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi avete detto noon si può determinare il sesso della tartaruga fin quando non è cresciuta ma leggendo le differenze tra maschio e femmina ho visto che il maschio ha la coda molto più lunga. Ho visto anche una foto con confronto.

Le mie pur essendo piccole ( 3,5 e 3,6 cm ) hanno tutti e due la coda lunga. Vuol dire che son due maschi ? O crescendo può cambiare ?

Una altra cosa : come si fa a sapere quanti mesi hanno ? Di solito quando si acquistano baby in negozio quanto hanno ?

 

Grazie mille per il vostro aiuto.

Buona giornata a tutti.

 

Betty

troppo piccole aspetta 13-14cm

per i mesi e incerti xke durante il trasporto possono essere ibernate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Finalmente so che le mie tarte son 2 maschi ... Cresciuti bene .. ormai hanno raggiunto una dimensione pari a 12/13 cm e sono bellissimi ... festeggeranno i loro 2 anni ad aprile !

Sono in un grande acquario da 200 L con piattaforma e nuotano felici.

 

Sono stati battezzati Giulio e Cesare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.