Vai al contenuto

sono triste


elejan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi se bene ricordate giorni fa ho cercato delle informazioni sulla mia tarta chicca che devo traslocare dalla germania in italia e lei la devo trasportare con i mobili perche´ con l´aereo nn la accettano.Giorni fa lo portata a fare una visita al dottore e mi ha detto che e in salute e che pesa 230gr.Oggi e arrivato il momento di salutare la mia tarta chicca perche´ son venuti a prendere i mobili mi sono informata e per arrivare in italia ci mette piu´ o meno di una settimana:sorry8bj:sono molto molto triste spero che c´e la fara´ tutto quel viaggio.............
Link al commento
Condividi su altri siti


lei lo messa in una tartarughera di plastica e messa in una borsa termica per freddo nn lo prende il camionista mi ha assicurato che nella cabina ci sono sempre 20 gradi anche io avevo pensato di affidarla ma mi sono molto affezionata a lei e mi piacerebbe che ci sia anche lei con me in italia e farle conoscere l´altra mia tarta che adesso hanno i miei genitori
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo..però potevi rischiare di annoiarti facendo il viaggio in treno, anche se lungo, almeno la potevi tenere sotto controllo. Non so dove abiterai in Italia, ma se sei nel centro nord con max 24 ore di disagio te la potevi cavare tu e la tarta! cmq incrociamo le dita e in bocca al lupo! Facci sapere quando arriva!
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di andare con il treno e che sono 36 ore di viaggio e con l´aereo solo due e poi ho una bimba da 10 mesi e un gatto che lo portera´ mio marito era un disastro nn fatemi sentire piu´ male di come mi sento....per la mia tarta:sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che sicuramente la ritroverai sana,certo un pò stressata e cmq credo che qui ti capiamo tutti,lo so che il rischio è alto,ma quando 6 così' affezionato è difficile affidarla a qualcuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi portartela dietro,adesso sarà sicuramente stressata,comunque in bocca al lupo.

P.s Non preocupparti,anche se arriverà un pò spaventata sarà comunque in salute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di andare con il treno e che sono 36 ore di viaggio e con l´aereo solo due e poi ho una bimba da 10 mesi e un gatto che lo portera´ mio marito era un disastro nn fatemi sentire piu´ male di come mi sento....per la mia tarta:sorry8bj:

 

 

stai tarnquilla, non era certo mia intenzione farti sentire in colpa, anzi..tutt'altro! Generalmente quando si fanno i traslochi le tartarughe, soprattutto se acquatiche e cresciute, sono le prime"cose" che vengono abbandonate, quindi, tanto di cappelloa chi, come te, se le porta dietro!

 

In effetti 36 ore sarebbero troppe... cmq dai, tanto se la tarta non è piccolissima, tipo che ha uno o due mesi, riuscirà a fare il trasporto indenne, non se ne renderà nemmeno conto e sarà presto a casa tua! Sono animali molto resistenti e ce la farà semza problemi!

Pensa che la mia elegans piu grande, quella che ho adottato, si faceva Pisa-Taranto A-R in treno perchè la ragazza che la possedeva prima se la portava a casa ogni volta che faceva il viaggio dall'univ a casa, eppure è cresciuta sana ed è in ottima forma!

 

A presto! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.