Vai al contenuto

letargo in frigorifero


sofia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi sono un p? triste, nessuno ha risposto alle mie preoccupazioni. Ma siccome tengo tantissime alle mie tarte, non demordo e ci riprovo:

vorrei sapere quali sono le regole fondamentali (tempi, temperatura, grado di umidit? ecc.) per garantire a due tarte (Mafalda e Pisolo) di circa 5 anni un letargo sicuro in frigorifero. Ringrazio e saluto. Sofia

Link al commento
Condividi su altri siti


Se guardi in giro per esempio in "zona letargo" c'? gi? stata una discussione su questa possibilit? e sempre in questa sessione ci sono altre recenti discussioni ma non ricordo dove esattamente .

Se hai altri dubbi ti risponder? come posso ok ?

Ma prima leggili ok ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Rocco ma soprattutto laracroft per le indicazioni fornite. Ci sentiamo presto...ah dimenticavo un grazie anche da parte di Mafalda e Pisolo!!! Ciao da Sofia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tranquilla come una pasqua, ed ora Valentina mi ha messo di nuovo in crisi. C'? qualcuno che ha sperimentato il letargo delle tarte in frigorifero? Non vorrei essere pedante ma da quanto Mafalda e Pisolo sono entrate nella mia vita, non riesco a pensare di fare qualcosa che possa arrecare loro un danno o addirittura la morte. :( :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Secondo me se il frigorifero ? areato non ce nessun problema!

Daltronde va bene un qualsiasi posto/contenitore dove la temperatura sia compresa tra i 4-10 gradi!

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la piccola con la polmonite a controllo e parlavamo del letargo con il vet mi ha sconsigliato vivamente il letargo in frigorifero e un ottima tecnica ma con i serpenti tropicali, e secondo lui non va applicata con le tarte

 

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.