Vai al contenuto

Le tartarughe più resistenti?


Goga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritta a questo sito...bellissimo!

possiedo già 3 tartarughe terrestri ( oltre che un cane ed una gatta..) e vorrei ri-prendere la mia passione per le tartarughe d'acqua..avrei a tal proposito qualche quesito:

1) quali sono le specie più "resistenti", nonché quelle magari un po' più facili da accudire?

 

2) che prezzo spara un vetraio per fare un acquario su misura di dimensioni grandi? (tipo 100x60x60? )

 

Ho già avuto modo di leggere i vari topic su come costruire un acquario e per quale razza..davvero utili...

 

3) tra l altro ho un altra domanda: una tartaruga che vive un tot di anni in acquario riscaldato..come fa poi ad adattarsi al laghetto esterno???

 

Grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao dipende da quello che cerchi,nel senso se pensi di tenerla sempre in acquario per tutta la vita è un conto,se una volta cresciuta vuoi trasferirla in laghetto è uun 'altro,per un adattamento al laghetto sicuramnete le più resistenti sono trachemys,emys orbicularis,o sternoterus, puoi provare queste.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dipende da quello che cerchi,nel senso se pensi di tenerla sempre in acquario per tutta la vita è un conto,se una volta cresciuta vuoi trasferirla in laghetto è uun 'altro,per un adattamento al laghetto sicuramnete le più resistenti sono trachemys,emys orbicularis,o sternoterus, puoi provare queste.

 

 

Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere quelle d'acqua assicurati di avere tutto per quelle terrestri perchè tutte le tarta hanno un costo...

 

acquario, filtro, lampade, termoriscaldatore, cibo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.