Vai al contenuto

Ditemi voi come faccio a non incazzarmi!!!


popoff

Messaggi raccomandati

Leggo su un mercatino in Ticino, ma tanti anche su quelli Italiani che si regalava un'iguana femmina di 2 anni... completa di terrario ecc ecc ecc....anzi bla bla bla!!!

Ebbene mio marito è corso a Milano a prendere la piccola Iguana verde.... Senza luce, spot riscaldante, acqua, .... insomma il nulla se non un tronco dove lei ci dormiva su... e la testolina grigia a penzoloni.

Ebbene è arrivata qui a casa che mio marito mi dice: si è risvegliata in macchina e mi guardava.

Mi arrivano mail dalla ex proprietaria che mi dice: sarebbe meglio portarla da un veterinario sono una mamma ansiosa, bla bla bla bla bla bla:angry6wn::angry6wn::angry6wn:

 

Qui a casa le abbiamo messo luce, riscaldamento, ecc a sua disposizione e stamattina mi ha pure fatto sssssssssssssssssssssssssssssssssssss sembrava che si stava riprendendo.

ma .... oggi pomeriggio lasciava cadere la testolina con fuori la lingua.

Ebbene perchè non hanno pensato di portarcela loro prima cosa da un veterinario?? Perchè non le hanno dato minimo una luce, un riscaldamento.... non poteva sopravvivere molto a lungo in quel luogo freddo e buio!!! Allora mi viene solo da pensare che Amaranta è stata regalata via così in fretta e furia.... solo per non avere la sua morte sulla coscienza... IO sono qui che piango a dirotto quasi sentendomi in colpa..... e loro che fanno?? La credono un giocattolo che messo li basta splverarlo.... sono troppo incavolata...

poi lei era nata (da CITES) il 22 settembre 2004... dunque aveva già 3 anni compiuti!!!!! CI siamo affezionati così tanti a questa piccolina che ora siamo qui a chiederci..... Chissà se ne arriverà un'altra....

 

detto questo.... spero che la mia piccola Amaranta ora sia felice sul ponte dell'arcobaleno.... dove possa esser finalmente felice!!!!

Ciao Ninin

Link al commento
Condividi su altri siti


o signur

ma tutto cio nel giro di quanto tempo?

che gente del *****.

a volte si prendono i rettili solo per poter dire-io ho un rettile in casa-.

gente di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Amaranta è arrivata a casa nostra giovedì pomeriggio.....

ed era in quelle condizioni a detta di lei, che non mangiava da un mese....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonono

è da denuncia penale,non si puo maltrattare un animale cosi.

se ti prendi la responsabilità di tenere un animale lo devi curare con tutti pezzi,nn aspettare un mese per trovargli una sistemazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera amaranta!

che gente del ca***, ma come si fa a trattare cosi un rettile o cmq qls altro animale????????????????:angry6wn:

 

fai bene ad incaZ****, e se puoi denunciarli fallo.

 

Ti sono vicina:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:

:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:

:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:

:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:

 

 

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

 

MI DISPIACE DAVVERO TANTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata qui con noi 2 giorni, ed ora è come se mancasse una figlia....

come ho detto a Nina.... i lavori vanno avanti, non possiamo più farne a meno. Amaranta ha voluto morire, ... io la lascierò andare... così come è arrivata... ciao piccola ninin

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figli di p.....a!!,far morire così un animale:angry6wn::angry6wn:denunciali immediatamente.Se vuoi possiamo parlare sul da farsi,sono stufa di questi casi di maltrattamenti:sorry8bj::angry6wn:.Mi dispiace troppo,ti sono vicina :hug:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Senza parole.... Mi dispiace tanto....

 

Il fatto è che starebbero meglio se fossero lasciati nel loro habitat naturale...

C'è un commercio schifoso di queste creature.... Stiamo attenti, non prendiamo animali di cattura... Non faremmo altro che incrementare questo sporco commercio!!

Prendiamo solo animali nati in cattività, con fonti sicure...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, ti sono vicina e imparo ogni giorno che la cattiveria umana non ha limiti! che schifo di mondo e' questo?

Vi avra' nel cuore perche voi l'avete trattata con l'amore che meritava! pensaci con il sorriso non piangere

sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.