Vai al contenuto

sicuramente ne sapete più di me


Fogo83

Messaggi raccomandati

Ciao... mi sono iscritto da poco, volevo sapere se esiste un modo x sepere età e sesso della mia Tartaruga acquatica che ho trovato qualche anno fà e se Vi pubblico una sua foto qualcuno sarebbe in grado di sapermi dire di che famiglia fa parte? Ho letto un pò di vostri forum (molto interessanti e utili), complimenti x il vostro sapere....
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti, è una femmina perchè ha la coda piccola e le unghie delle zampe anteriori piccole. La razza della tua tarta è: trachemys scripta scripta.

 

BELLA PURA SECONDO ME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazzio, da quando l'ho trovata ,mi sono innamorato e nn c'è giorno che nn le stia dietro, mi sono sempre arrangiato nel "curarla" seguendo consigli e informandomi parecchio tra internet e persone capienti, un'ultima cosa c'è qualcosa di particolare che devo seguire o dare o stare attento che potete consigliarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento è in un acquario 70x40x30, di spazio nn ne ho moltissimo in casa ma mi sto già organizzando x qualcosa di più grande, un pò alla volta spero di farcela,questo x l'inverno, in estate ha un vascone di 200x50 all'aperto con piscina, area relax e zona verde... no no x l'estate nn si può lamentare... da mangiare le do un pò di tutto tranne la verdura che deve farle proprio cagare perchè ne mangia 0... dici chepossano soffrire di solitudine? avevo pensato di prenderne un'altra x farle compagnia ma ho paura che sia gelosa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.