Vai al contenuto

termoriscaldatore


alexio1107

Messaggi raccomandati

ragazzi ho acquistato un termoriscaldatore della "NEWATTINO PLUS" da 10W che mantiene una temperatura costante sui 25°. Il mio problema è questo: dopo circa mezz'ora di funzionamento l'acqua si raffredda di nuovo, per farlo rifunzionare devo staccarlo e rimetterlo in corrente. Che tipo di problema è? di fabbricazione?
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie, lo sono andato a ricomprare perchè quel chiattone nel negozio non me lo ha voluto cambiare. Ora funziona bene

 

 

 

sembrano piccolezze ma così truffano un sacco di gente tornaci e fattene dare uno nuovo sennò digli che ti rivolgerai alle autorità competenti e vedrai che te lo torna...cercano sempre di fare i furbi a me cercano sempre di evitare di darmi lo scontrino nei negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
sembrano piccolezze ma così truffano un sacco di gente tornaci e fattene dare uno nuovo sennò digli che ti rivolgerai alle autorità competenti e vedrai che te lo torna...cercano sempre di fare i furbi a me cercano sempre di evitare di darmi lo scontrino nei negozi

 

 

ragazzi anche io ho il vostro stesso problema ho il newattino 10 w ma appena rende l acqua tiepida è come se si spengesse!!!! e l acqua torna ad essere freddina...cmq ho solo 2 litri nella mia vaschetta,potrebbe esse che funziona male perche ho poca acqua nella vaschetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

se succede anche a voi allora non penso che tutti questi riscaldatori siano difettati...è logioc che si spegne automaticamente ma quando la temp cala si riaccende di nuovo....evidentemente non ha 1 buona sensibilità. Io ho il termoActive della askoll e appena la temp scende di 0,2°C si riaccende...in pratika sta sempre a 25° l'acqua

ps: 6 litri, 8-9 litri, 2 LITRI!! ma che ci allevate in neanche 10 litri? ^^ aspetta lo so!!! le TSS nane? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.