Vai al contenuto

come funziona il termoriscaldatore?


PaPeRiSsA

Messaggi raccomandati

salve a tutti!oggi ho comprato tutta l attrezzatura per le mie tarta...

ho comprato anche un termo riscaldatore..che però..non riscalda bene l acqua, sulla scatola c'è scritto che deve essere messo in un punto di grande circolo d'acqua affinchè funzioni bene...io vedo che non funziona, lo muovo un pò..si accende e poi si spegne.,..che vuol dire??funziona cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao:rolleyes5cz:

Ho un riscaldatore esterno della hydor da 300 watt che non mi ha mai dato nessun problema, ha il suo termostato e quando sta scaldando ha la lucina rossa accesa mentre quando è a riposo la lucina è spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie!sisi è proprio lui?com è? è buono...io alla fine mi sono fidata del negoziante perchè alla fine non ne capisco nulla..però qualche paccuccio me l ha rifilato!l
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie!sisi è proprio lui?com è? è buono...io alla fine mi sono fidata del negoziante perchè alla fine non ne capisco nulla..però qualche paccuccio me l ha rifilato!l ho messo
Link al commento
Condividi su altri siti

cala la temperatura a 24/25.

per le tarte piccole va bene,quando sono grandi possono romperlo.

ti conviene trovare una protezione per quando saranno piu grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.