Vai al contenuto

Mel è tornata libera...ora è un piccolo angelo!!!!!


silviosan

Messaggi raccomandati

Il 2 agosto alle 14:30 la mia piccola mel ha smesso di respirare...

Io ero a lavoro, la mia ragazza mi ha chiamato in lacrime..."Mel è morta!"..."Ma che dici?"...

E' MORTA!!!....Queste due parole non riesco a cacciarle dalla mia testa.Mi manca, il suo sguardo felice e curioso, le sue passeggiate, il suo appetito...mi manca ogni cosa...

Ora non è più con me, è veramente libera.

Io posso solo ricordarla in qualche piccola lacrima e nel nodo che stringe la mia gola.

L'abbiamo seppellita su una collinetta, in un prato di tarassaco e trifoglio all'ombra di un ciliegio.

Grazie Mel di essere entrata nella mia vita, anche se siamo stati solo 6 mesi insieme mi hai insegnato molto.Mi hai fatto capire quali sono i miei difetti e le mie debolezze, mi hai fatto capire che in questa vita non contano le dimensioni, ma ciò che si è veramente...e tu eri una piccola tartarughina che ogni ostacolo lo superavi anche se era molto più grande di te.

Non avevi paura e non ti tiravi mai indietro.

Grazie di tutto Mel!

TI AMERO' SEMPRE e ti prometto che sulla tua piccola tomba (o nuova tana) non ti farò mai mancare del tarassaco fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie amici del forum tartaportal!! Grazie per averci dato consigli sia su Mel che sulle altre tarta (d'acqua) e grazie per sostenerci e starci vicino in questo momento..

Grazie cara Mel di tutto..mi ricorderò sempre di te e del tuo "gioco dello scivolo"!! Un sorriso e una lacrima non mancheranno mai per te!!

Anche io ti amerò sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Grazie andrym, hai proprio ragione, è molto brutto perdere una tarta, soprattutto se era piccina e la stavi curando e volendo bene con tanta tenerezza e molta cura..e anche se ti è morta in mano senza sapere come fare e sentendoti impotente...Non passerà mai il vuoto che ti può procurare..all'inizio nn sapevo più che fare, ma poi son riuscita ad andare avanti per le altre rimaste..in ogni caso, non la dimenticheremo mai e il suo tenero ricordo rimarrà sempre impresso nella nostra "famigliola"!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.