Vai al contenuto

il raffreddore che non passa


ally

Messaggi raccomandati

ragazzi, sono davvero disorientata...circa 2 settimane fa la mia tarta ha preso il raffreddore cosi, dopo avere aperto una discussione con pareri contradditori, l'ho portata subito dal veterinario e abbiamo cominciato l'antibiotico.però la situazione è rimasta stabile e un giorno ho sentito il sibilo, cosi l'ho riportata dal veterinario e ha fatto altri 3 giorni di un altro antibiotico...la situazione sembrava migliorare.nei giorni in cui la tarta ha fatto le punture non mangiava (l'ultima l'ho fatta sabato), invece da 2-3 giorni ha ripreso a mangiare, nuota tranquillamente, insomma è attiva però continua ad avere uno scolo nasale e fa un rumore tipico di quando si hanno le vie respiratorie un po chiuse e a fare bollicine,questo pensavo derivasse dal fatto che tiene la bocca leggermente socchiusa (avevo aperto un'altra discussione), però lei sta anche sott'acqua per un po di tempo, questo rumore si sente per un paio di secondi quando esce la testa fuori...il veterinario mi ha detto che già abbiamo abusato con gli antibiotici e quindi non ne possiamo fare più anche perchè la tarta è piccola...ho pensato di portarla da un altro veterinario magari per una radiografia...voi che ne pensate? cosa devo fare? Modificato da Viper_77
Link al commento
Condividi su altri siti


le ho messe dentro da poco quindi devo ancora sistemare bene la zona emersa, la temperatura dell'acqua è 26°-27°, nuota in modo normale non storta, ha ripreso a mangiare come prima e si immerge tranquillamente...non so i nomi degli antibiotici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.